Salento Guys - Take Me Back (Total Freedom)

Salento Guys - Take Me Back (Total Freedom)

Total Freedom, la label di Silvio Carrano che da tempo collabora con Kumusic, ha appena pubblicato "Take Me Back", il nuovo disco dei Salento Guys. "Take Me Back" è brano decisamente pop con chiari riferimenti al sound disco funk. L'atmosfera della canzone è davvero coinvolgente, anche grazie ad un video che scherza sul tema del testo: a chi non piacerebbe tornare indietro nel tempo? A 17 anni è normale sognare, da adulti un po' più difficile. A rendere "Take Me Back" una canzone davvero piacevole contribuisce la voce unica dell'americano Rickysee. Nella doppia uscita di  "Take Me Back" non mancano i remix da ballare, partendo dall'house internazionale di Jet Boot Jack e Chris Sammarco, Stefano Iezzi fino al tocco elettronico di Marcel, Powl, W.A.N.S.

Salento Guys - Take Me Back (Total Freedom / Kumusic)

I Salento Guys, dj producer salentini, hanno ormai una lunga lista di riconoscimenti e collaborazioni. Hanno prodotto "Irraggiungibile" per Shade, disco che ha raggiunto il triplo Disco di Platino. Hanno poi prestato i loro suoni a grandi icone della musica italiana come Max Pezzali, Benji & Fede, Alborosie. Molto attivi anche come dj, si esibiscono regolarmente nei club e sono tra i nomi di punta del Pop Fest - People On Pleasure, uno degli eventi dance più importanti d'Italia organizzato da Musicaeparole.

Diffuso da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione per KUMUSIC - www.kumusic.it
 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti