24/5 Le Donatella @ Costez Friday Night - Telgate (Bergamo)

24/5 Le Donatella @  Costez Friday Night - Telgate (Bergamo)

Venerdì 24 maggio 2019 Chi va a ballare al grande #Costez Summer Club di  Grumello / Telgate (BG) trova l'energia incontenibile ed il sex appeal delle Donatella (nella foto). Personaggi tv (sono in onda in questi giorni come giurate in All Together Now), artiste, sempre al centro della scena... le Donatella sono note per la loro curiosità, la passione per la moda, l'allegra stravaganza e la freschezza che si traducono in look divertenti, sperimentali, eccentrici. Normale quindi che abbiano attirato l'attenzione della moda e del fashion living. I loro profili social sono seguitissimi e loro sono sempre sotto i riflettori, attente osservatrici e appassionate del mondo che le circonda. Interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, assemblato con precisione, le Donatella sono viste da molti come una promessa e un talento da valorizzare fino in fondo, non solo in Italia. Primo fra tutti a credere in loro è stato Max Moroldo che, insieme a Gianni Bini, produce nel 2013 per Sony Music Entertainment il loro primo album Unpredictable. Da allora la loro carriera, musicale e non, è in continuo crescendo. 

Evento Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc)

////

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

////

#Costez Summer Club

info e prenotazioni: 3480978529 

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti