4/8 Gianluca Vacchi @ Just Cavalli - Porto Cervo

4/8 Gianluca Vacchi @ Just Cavalli - Porto Cervo

Il 4 agosto 2019 al Just Cavalli Porto Cervo arriva Gianluca Vacchi, un personaggio, il "re di Instagram", ormai anche top dj internazionale, che si esibisce nei più importanti club del pianeta. Non poteva certo mancare al Just Cavalli Porto Cervo, dove verrà organizzata la serata Birthday Celebration per il suo compleanno. "Mr. Enjoy" ha pure scritto una biografia di successo in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia... non manca neppure qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, come è senz'altro Just Cavalli di Porto Cervo.

JUST CAVALLI PORTO CERVO
Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli ha rinnovato l'appuntamento per la stagione estiva 2019 e continua ad arricchire il suo concetto di nightlife. Il suo Just Cavalli Porto Cervo è infatti approdato in Costa Smeralda, in una splendida location in cui le tre eccellenze italiane (Fashion, Food e Design) si ritrovano nuovamente per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso. Just Cavalli Porto Cervo ha inaugurato Venerdì 12 Luglio 2019 con un Grand Opening d'eccezione.... Gli arredi del Just Cavalli Porto Cervo arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.

Just Cavalli Porto Cervo 
Info & reservations
+3907891776514
Via della Conchiglia, 4
Arzachena




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti