6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

L'estate 2019 di Mr.Charlie, storico club di Lignano Pineta (UD) e del suo esclusivo privé Charlino ha ormai preso forma in tanti dettagli e party tutti da vivere. Qualche notte fa il club ha compiuto 46 anni di divertimento, ma il meglio deve ancora venire. Ecco alcuni degli appuntamenti, party dedicati a chi vuol vivere la nuova stagione con stile, ritmo e con la compagnia giusta. 

Sabato 6 luglio il ritmo è forte, sia al Charlino sia al Mr.Charlie.

Iniziamo dal Charlino: qui  sabato 6 lugliol'evento è Vinili Cento x 100, una serata dedicata al sano divertimento e pure alla beneficenza. Vini selezionati, curiosità musicali, aforismi... e una parte del ricavato dell'evento che va a favore dello I.O.V. (Istituto Oncologico Veneto di Padova) in un'iniziativa curata da Luciano Gaggia, Daniele di Marco, Claudio Stella e Dj Forever. I Vini del pre dinner sono Di Mio - Valdobbiadene, i vini della cena sono della Cantina Pighin. La selezione musicale del dinner show invece quella del già citato Luciano Gaggia, storico dj che ha fatto scatenare intere generazioni.  Come sempre poi, a rendere la serata eccellente, ci sono i piatti del Charlino, da condividere con gli amici oppure da scegliere alla carta. A leggere, tra pesce fresco e carni d'eccellenza viene l'acquolina in bocca (tutti i dettagli qui: https://www.facebook.com/events/2428040240758782/ . L'after show a livello musicale al Charlino è invece curato da Tommy de Sica, come sempre in grado di far scatenare chiunque.

In main room, al Mr.Charlie, invece la stessa sera, il 6 luglio, va in scena l'evento Summer Hits | Vivi Momenti Indimenticabili. Dal mixer le migliori Hit dell'estate, colonna sonora di momenti indimenticabili. Al mixer si alternano Carlo P - Niko 

Da segnare in agenda è poi senz'altro l'evento top del 3 agosto 2019. Sul palco del Mr.Charlie arriva Elettra Lamborghini, la twerking queen internazionale.

Ogni venerdì, e quindi anche il 5 ed il 12 luglio, al Mr.Charlie il party da vivere è Mamacita, party perfetto per chi vuol vivere l'estate 2019 al ritmo di reggaeton, urban e dintorni. E' un successo assoluto in tutta Italia. L'onda del ritmo latino & dintorni aspetta al Mr.Charlie, a due passi dalla spiaggia, per un'estate di Fuego tutta da vivere! Al mixer si alternano Roc Stars e Latin Lover, i performer sono J'Ons.  Official Radio Partner Radio 105

Ogni martedì e quindi anche il 9 luglio 2019 al Mr.Charie infine è MartedItaliano. Non è certo la solita serata in discoteca. E' un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... In console c'è Tommy de Sica. 


Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/). 

Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti