Sandro Murru Kortezman, tornano le cene animate & musicate: 15/10 Sa Pampada (CA), 16/10 Corte degli Aranci - Decimomannu (CA)

Sandro Murru Kortezman, tornano le cene animate & musicate: 15/10 Sa Pampada (CA), 16/10 Corte degli Aranci - Decimomannu (CA)

Tornano le cene musicali animate perfette per rilassarsi a tutte le età per Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.

Il dj producer sardo venerdì 15 ottobre 2021 è protagonista musicale (solo musicale, perché poi i veri protagonisti sono gli ospiti dei locali, con il loro divertimento) alla cena di Sa Pampada (Cagliari). Il sound è un mix di musica anni '80, '90, 2000 e successi di oggi. 

Sabato 16 ottobre 2021 è invece a Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari), per un altro evento perfetto per godere ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..

Il nuovo singolo di Sandro Murru, Kortezman - "In the Sky", uscito qualche settimana fa su Molto Recordings, da poche ore ha anche un video coinvolgente che richiama le atmosfere anni '80 della canzone. "In the Sky" è la canzone perfetta per mettere il buonumore. Ha le sonorità tipiche della Italo-Dance di quel periodo, una melodia facile, ballabile e diverente. Anche il video serve allo scopo. Ragazze che ballano e/o fanno aerobica, Sandro Murru Kortezman che suona la canzone ovviamente al synth, effetti video d'annata che in realtà sembrano proiettare nel futuro... 

Kortezman - In the Sky by Sandro Murru su Youtube




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner