Natale sugli sci sulle Dolomiti e sul Garda?

Nastri colorati, addobbi in vetro soffiato, coloratissime luci, decorazioni in legno, piccole renne. Anche l'allestimento del mercatino di Natale al Quellenhof Luxury Resort Passeier, mentre a Lazise l'albero di Natale personalizzato in camera. 
 
San Martino, Alto Adige, 2 dicembre 2021 - Il Natale è alle porte e i Quellenhof Luxury Resorts in Alto Adige e sul Lago di Garda sono pronti a ospitare i clienti in un'atmosfera magica. Le sale e gli spazi condivisi si sono trasformati in un magnifico mondo dove scovare elfi e gnomi, tra decorazioni, alberi di Natale, grandi stelle illuminate, profumi di cannella e di cirmolo. Delle vere installazioni realizzate con cura per far sognare grandi e piccini. Al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige è stato allestito anche il tradizionale mercatino di Natale con tante idee regalo.
Le decorazioni in vetro si alternano alle renne e strizzano l'occhio ai pupazzetti di neve e a Babbo Natale, le ghirlande e i bouquet "ton sur ton" sono i dettagli per un viaggio nel paese delle favole. Il decor natalizio, ideato con grande maestria, eleganza e stile è un percorso emozionale per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile.
 
Per godersi appieno questa atmosfera, nuove proposte di Natale; un dolce pensiero per vivere una vacanza nelle Dolomiti imbiancate o rilassati ad ammirare le atmosfere romantiche che sa creare solo il Lago di Garda.
 
Coccole in Val Passiria sulle Dolomiti - Quellenhof Luxury Resort Passeier:
  • Quattro notti al prezzo di tre;
  • Trattamento di mezza pensione gourmet;
  • Area wellness di 10.500 mq. con spazi separati dedicati alle famiglie e agli amanti della spa;
  • Sport con una palestra attrezzata e un ricco programma di attività, noleggio bici, otto campi da tennis;
  • Per le famiglie il mini-Club con pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per l'arrampicata, Acqua Family Parc.

Commenti