26/1 Leon @ Bolgia - Bergamo

26/1 Leon @ Bolgia - Bergamo

Un altro protagonista dello scenario elettronico internazionale fa scatenare il Bolgia. Sabato 26 gennaio 2019, in una stagione che ha giàvisto salire sul palco del top club bergamasco artisti come Sven Vath, Chris Liebing, Sam Paganini e Joseph Capriati, è la volta dell'italiano Leon. 

La sua musica è da sempre vicina alle radici della house e della techno e la sua carriera è in decisa ascesa. Infatti Leon fa ballare con costanza top club internazionali come Amnesia Ibiza, Cielo NY, Space Miami, Fabric London, Rex Paris e Dc 10 Ibiza. Come se non bastasse, vanta una residenza di assoluto prestigio, a Music On Ibiza, il party di Marco Carola. Tra i festival a cui ha regalato più spesso il suo sound ci sono Sunwaves Romania, Sonus Croatia, Ultra Music Festival Buenos Aires, BPM e molti altri. L'evento del 26 gennaio al Bolgia di Bergamo è in collaborazione con Momento Lab.

Prevendite online

Evento Facebook (orari, prezzi, etc)

Bolgia
info 3383624803 (Bolgia),  3489147076 (Momento Lab)
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti