Ristorante Cost - Milano, dinner show d'eccellenza: cena, live music, dj set

Ristorante Cost -  Milano, dinner show d'eccellenza: cena, live music, dj set
 
Venerdí 5 e sabato 6 aprile 2019 il dinner show di Ristorante Cost, a Milano, riempie la città di musica, show e piatti d'eccellenza. Una cena con gli amici, alla carta o con menu guidato, un live show coinvolgente da cantare insieme e poi dj set tutto da ballare! Il successo del nuovo giovedì Unconventional Thursday è ormai consolidato, mentre nel weekend, i dinner party di venerdì e sabato sono un must da vivere prenotando con un po' di anticipo, visto che al Cost il sold out è un avvenimento che accade spesso. Il sound è coinvolgente, i drink curati in ogni dettagli, tra i tavoli c'è spazio per ballare, cantare e far tardi con il sorriso. 

Mentre si attende per la settimana successiva l'ennesimo grande evento milanese, ovvero il Salone del Mobile, ecco per chi non sa aspettare un dinner show tutto da vivere con gli amici o con la propria metà... quello di Ristorante Cost. Cena, live music, dj set... 

E il cibo? Ristorante Cost è da sempre prima di tutto un ottimo ristorante. Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d'ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d'anatra croccanti, che arrivano sempre da un'unica azienda parmense.

Ristorante Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l'aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano 
0262690631 

MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti