Pelledoca Music & Restaurant Milano aperto per ferie: 22/8 Certe Notti, 23/8 Scent of a Woman


Pelledoca Music & Restaurant Milano aperto per ferie: 22/8 Certe Notti, 23/8 Scent of a Woman

Pelledoca Music & Restaurant resta aperto per tutto agosto 2019: ogni giovedì, venerdì, sabato notte e prefestivi è un'oasi di relax e divertimento nel verde del Parco Forlanini. Andare a rilassarsi al Pelledoca è un po' come volare via da Linate per andare in vacanza... ma il divertimento è perfetto per chi Dall'aperitivo a notte fonda. Come sempre alla Pelledoca anche ad agosto c'è la possibilità di cenare alla carta oppure con menu guidato e poi divertirsi ballando con stile, fino all'alba. 

Il giovedì sera è dedicato all'aperitivo, chiaramente un aperitivo lungo, lunghissimo: immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet).  Happy Hour e cena dalle 20, disco della 23 e 30 e fino alle 4 del mattino. Il 22 agosto il party è Certe Notti. Dj Set '80/'90 con Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice.

Il venerdì Pelledoca è invece Scent of a Woman, festa dedicata alle ragazze d'ogni età: il divertimento inizia già a cena, sempre curata in ogni dettaglio e va avanti fino al mattino. Il sabato invece è un Open Summer Party che dura tutta l'estate. Ogni venerdì e sabato invece la cena inizia alle 20.30, il party da mezzanotte e prosegue addirittura fino alle 5 del mattino. Venerdì 23 agosto 2019 in particolare la festa è decisamente hot, con sonorità pop, house, reggaeton, urban…  In console, ancora, la coppia d'assi del Pelledoca: Giancarlo Romano, che è anche l'art director del Pelledoca, alla voce e Peter K in console

Pure ogni sabato alla Pelledoca Milano è musica è soprattutto pop, house e reggaeton. E i dj e i vocalist Pelledoca sanno sempre sorprendere...  Riassumendo per chi anche ad agosto non può allontanarsi da Milano oppure preferisce fare vacanza in altri periodi dell'anno, c'è una bella e fresca notizia: Pelledoca c'è, e non smette neanche una sera di far rilassare Milano. 



Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi


Commenti