Circus beatclub - Brescia, i primi party di gennaio 2020: 4/1 Clab, 5/1 Maze

Circus beatclub - Brescia, i primi party di gennaio 2020: 4/1 Clab, 5/1 Maze 

Dopo la notevole quantità (e qualità) di party che hanno preso vita al Circus beatclub di Brescia a dicembre 2019, gennaio 2020 inizia decisamente bene con due appuntamenti tutti da ballare con stile. Venerdì 3 gennaio il top club bresciano resta chiuso, ma recupera con un doppio appuntamento sabato 4 e domenica 5 gennaio. Sabato 5 va in scena Clab,  festa decisamente scatenata: è il party più giovane della super disco lombarda, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l'alba con il sorriso sulle labbra. In console tutti i dj resident del club. Domenica 5 gennaio invece torna Maze, il party labirinto che mette in console tutti o quasi i dj ed i vocalist della Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini, Francesco Tomasi, Brio...). 


Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA

Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Il giovedì, per la stagione 2019/20, è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latina dal sound internazionale. Il venerdì è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini...) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l'alba con il sorriso sulle labbra. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti