Locanda dei Giurati: delivery / take away del pranzo di Pasqua in terrine fatte a mano in Italia

Locanda dei Giurati: delivery / take away del pranzo di Pasqua in terrine fatte a mano in Italia

Situata a Como, in centro, la Locanda è perfetta per chi ama la carne alla brace. Per Pasqua e Pasquetta la Locanda punta per forza di cose solo su take e away e delivery... I menu di domenica 3 aprile e lunedì 4 aprile, sono molto diversi, come è giusto che sia.

Il menu di Pasqua è un viaggio culinario nella tradizione: souffle di patate e porri, canelloni di Pasqua al coniglio, cosciotto di agnello o capretto al forno, Uovo di Pasqua della Locanda e una bottiglia di ottimo vino in omaggio ogni due persone (48 euro per tutto quanto il menu, altre ozioni sul menu in allegato, disponibile anche sui social de La Locanda). 

La Locanda sorprende poi con un bel regalo / gadget utile per sempre e non solo per il pranzo pasquale: le portate arrivano in terrine in terracotta fatte a mano in Italia (vedi foto), per la precisione in Abruzzo. Sulla pagina Instagram della Locanda c'è un bel video che mostra come nascono, dal tornio, alla dedica... Le terrine tra l'altro tengono bene il calore. E se necessario possono essere usate subito in forno. Sono un packaging decisamente green, perché oltre a non inquinare durano nel tempo.

E che succede Pasquetta? La Locanda dei Giurati di Como punta anche in questo caso sul classico: siccome però non sarà possibile per quasi tutti la consueta grigliata all'aperto... almeno la carne, ovviamente alla griglia della Locanda, sarà all'altezza dei sogni di ogni carnivoro: costine, pollo, scottadito di agnello, manzo, arrosticin e controfiletto di zebra (NB: anche nel caso della zebra, si tratta di animali allevati, non cacciati). Anche in questo caso il menu completo è disponibile sul sito e sui social del locale. 


La Locanda dei Giurati di Como 
via Giulini 16, 0314310051


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner