Mitch B.: l’8/10 a Fellini Scalino Cinque - Ravenna con Lunnas ed OldManSay

Mitch B.: l'8/10 a Fellini Scalino Cinque - Ravenna con Lunnas ed OldManSay

Tra fine settembre e l'inizio di ottobre per il dj producer romagnolo Mitch B. ci sono diversi appuntamenti interessanti. Mitch B., da tempo attivo in tutta Europa e conosciuto in mezzo mondo per qualità dei suoi dischi e dei suoi remix, da sempre sospesi tra house, deep house, tech ed electronica balearica (l'ultimo è il remix realizzato con Zen per "Never Gonna Stop", prodotta da  Marcello Mazzoli e Max Paparella Organization). 

Il 23 settembre Mitch B., ad esempio, partecipa con la label francese Jango Records ad un interessante showcase presso Kong Location di Arese (MI), in collaborazione con Cameo e DJ HUB. Tra gli artisti in console c'è proprio Mitch B.  "L'invito a partecipare è rivolto a tutti, appassionati ed artisti, ma ricordiamo ai produttori della zona del Nord Italia e non solo, che prima della serata faremo scouting", spiega Mitch B., dj producer romagnolo che spesso pubblica la sua musica proprio su Jango Records.

Sarà uno showcase melodic house / techno  oriented che vedrà la partecipazione di diversi dj, tra cui Le Petit Frenchy,  originario di Nantes, boss della label, dj e produttore eclettico. Ci saranno anche lo svizzero Massimo Gurini conosciuto per il suo format Deep Snow, ovviamente lo stesso Mitch B, ci sarà una live performance di Ricky Exp e non mancherà Van Der Kirche, che Mitch B. descrive così: "romagnolo come me, e veterano della musica elettronica, gli piace sperimentare sempre nuove sonorità. Ha una cultura senza eguali". Dalla Francia arriverà anche Robs D: che Mitch B. considera un ragazzo promettente. "Dopo aver conseguito l'attestato al SAE, sforna un sacco di produzioni che spesso supporto nei miei radioshow". 

Sabato 8 ottobre, invece, Mitch B. gioca in casa e resta nella sua Ravenna, in console al Fellini Scalino Cinque. Qui prende vita una cena con spettacolo di giocolieri, acrobati e mangiafuoco... un evento che ha una parte musicale davvero eccellente.

Infatti Mitch B. è console in questo spazio d'eccellenza con due artisti internazionali. Il primo è OldManSay, artista italiano da sempre protagonista ad Ibiza, in club e hot spot di riferimento come Jockey Club, Hard Rock Hotel, Splash, 9Ninth roof-top,Sa Punta e Coco Beach. 

Al mixer di Fellini Scalino Cinque a Ravenna l'8 ottobre ci sono anche le Lunnas, gemelle originarie di Madrid: a soli 22 anni hanno realizzato il sogno della loro vita di stabilirsi nella scena musicale di Ibiza, patria mondiale della musica elettronica. Dopo la loro prima residenza all'Hard Rock Hotel, nel 2016, solo un anno dopo, sono entrate nel gruppo Pacha e hanno iniziato la loro residenza del sabato insieme a Bob Sinclar alla sua festa "Pure Pacha by Paris by Night". In questa estate 2022, sono state protagoniste al party Vintage al Lio, al Destino, e al lunedì al Pacha con il loro party Lunnatica, che gli sta permettendo di girare il mondo. Sono reduci infatti da un mega party a Tel Aviv.

Mitch B.

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








Commenti