River House Club - Soncino (CR): 22/12 Christmas Dump Party con Alexander Rya, 25/12 River / Rehab con Jay K, 31/12 Capodanno @ River

River House Club - Soncino (CR): 22/12 Christmas Dump Party con Alexander Rya, 25/12 River / Rehab con Jay K, 31/12 Capodanno @ River

Il 2022 sta per finire, ma al River House Club - Soncino (CR) il ritmo batte ancora forte, anzi fortissimo e sono in programma 3 party decisamente da non perdere per chi ha voglia di ballare con un certo stile.

Giovedì 22 dicembre ecco Christmas Dump Party con Alexander Rya (nella foto). Giovanissimo, è già decisamente affermato. Classe 2002,  inizia il suo percorso nel mezzo della pandemia pubblicando sui canali social le sue produzioni e dj set. In poco più di un anno ha collezionato decine di milioni di visualizzazioni e ricevuto il supporto di grandi artisti italiani come Fedez, Blanco, Ariete, Alfa, Tananai, Random Solo, Emanuele Aloia, Psicologi, Lortex e attirando l'attenzione di DJs internazionali come Angemi. Ha collaborato con alcune delle più importanti etichette discografiche in Italia e nel mondo come Atlantic Records, Universal Music Italia, Epic Records e Warner Music Italy. Il suo primo singolo è stato,  "Cuore in gola" in collaborazione con Alfa.

E che succede al River House Club - Soncino (CR) la notte tra Natale e Santo Stefano, ovvero quella del 25 dicembre? Torna Rehab, l'hip hop & black party più scatenato del pianeta (isole comprese) al mixer c'è Jay K.

E a Capodanno? L'idea giusta è vivere la festa con i propri amici, con il sorriso sulle labbra proprio al River House Club - Soncino (CR). Le Prevendite sono già disponibili da qualche tempo.

/// 

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l'inizio di una nuova stagione.

Anche per l'autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (...). 

River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 


Commenti