Nuovo disco per i Coldplay



 
 
 

scarica la copertina in alta risoluzione qui
 
I COLDPLAY PUBBLICANO IL 7 DICEMBRE
UN ALBUM LIVE & UN FILM-CONCERTO PER ACCOMPAGNARE L'USCITA DEL NUOVO DOCUMENTARIO IN DVD
 
Il 7 dicembre i Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams – tour che ha infranto ogni record di presenze – con la pubblicazione diLive In Buenos Aires / Live In São Paulo / A Head Full Of Dreams (Film) su CDDVDvinile e in  digitale.
 
L'album Live In Buenos Aires è stato registrato il 15 Novembre 2017, la serata finale del tour di A Head Full Of Dreams. La registrazione delle 24 tracce live segnano la prima volta in cui un concerto dei Coldplay viene pubblicato per intero. 
Il film-concerto della durata di due ore, Live In São Paulo, è stato filmato invece una settimana prima, l'8 novembre 2017. 
 
Il tour di  A Head Full Of Dreams Tour è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5.5 milioni di fan in tutto il mondo.
 
ll cofanetto composto da album dal vivo / film-concerto dal vivo - chiamato anche "Butterfly package" per l'immagine sulla copertina - è completato dal nuovo film documentario A Head Full Of Dreams, che racconta la ventennale storia piena di colori dei Coldplay. 
 
L'artwork del "Buttefly package" è stato creato dall'artista islandese Kristjana S Williams. Il collage riporta dozzine di immagini prese da copertine, video e storia della band in generale. I fan possono esplorare tutti i dettagli della copertina con lo strumento di ingrandimento su  Coldplay.com.
 
Inoltre, da oggi Viva La Vida (tratta dal Live In Buenos Aires) è disponibile ovunque in stream/download  qui,  con il video del brano preso dal Live In São Paulo disponibile su YouTube  youtu.be/-ZvsGmYKhcU . 

Commenti