SOLARHU adidas by Pharrell Williams


 
SOLARHU
adidas by Pharrell Williams
 
 
Per l'Autunno/Inverno 2018 adidas e Pharrell Williams presentano una collezione sportiva ispirata alla cultura africana della corsa di resistenza.
 
Con la nuova gamma, la collaborazione si sposta dal tennis alla corsa, dall'America all'Africa, patria di alcuni dei migliori runner di resistenza al mondo sottolineando la visione che il marchio ha dello sport, inteso come strumento di trasformazione, la corsa permette di sprigionare il potenziale umano per cambiare la vita a livello globale. Inoltre la corsa ha pochissime barriere all'ingresso e vanta alti livelli di partecipazione in tutto il mondo, in linea con il messaggio personale di uguaglianza, giustizia e fiducia in se stessi di Pharrell.
 
La collezione adidas firmata Pharrell Williams SOLARHU lancia un modello di sneaker del tutto inedito e otto capi d'abbigliamento femminile e maschile, con motivi ispirati all'Africa orientale e nei colori tipicamente usati nelle bandiere nazionali nella regione. La collezione si declina nelle ricche tonalità dell'oro, del viola, del bordeaux, del ciano e del Collegiate red e green.

 

Commenti