Pelledoca Music & Restaurant - Milano: 11/7 Happy Hour & Dance 80’s / 90’s, 12/7 Cena Cantata + Marco Carpentieri, 13/7 Belli & Monelli con Biagio D'Anelli & Giancarlo Romano

Pelledoca Music & Restaurant - Milano:  
11/7 Happy Hour & Dance 80's / 90's, 
12/7 Cena Cantata + Marco Carpentieri, 
13/7 Belli & Monelli con Biagio D'Anelli & Giancarlo Romano

Che succede a luglio 2019? Al Pelledoca Milano si continua a cenare con gli amici (chi lo desidera anche alla carta) e poi a ballare forte, con stile, ogni giovedì, venerdì e sabato notte. 

Giovedì 11 luglio il divertimento inizia già alle 20, con un aperitivo lungo, lunghissimo oppure, per chi lo desidera una cena con menu guidato o alla carta. Il sound è scatenato e decisamente dedicato a chi ama le melodie del passato Dalle 23:00 Dj Set '80/'90 con Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice.

Ogni venerdì alla Pelledoca prende vita la scatenata Cena Cantata ormai diventata un classico per chi a Milano e non solo vuol iniziare a divertirsi già mentre è seduto a cena. Tra un piatto e l'altro si canta, si ride e si scherza perché... Cena Cantata è buon cibo e tanta tanta follia (tra l'altro a un prezzo decisamente invitante). Da mezzanotte, poi, il 13 luglio, sale in console Marco Carpentieri, dj producer romano che spesso lavora all'estero, in alcuni degli eventi più importanti al mondo.

Il 13 luglio invece torna Belli e Monelli, il vip party di Pelledoca con Biagio D'Anelli, Giancarlo Romano e tanti ospiti, VIP... e non. E' un evento carico di ritmo e musica con due "personaggi" in console che, oltre a far ballare con un Djs sempre al top, sanno coinvolgere ed entusiasmare per far vivere agli ospiti del Pelledoca una notte sorprendente, piena di groove ed energia. 

////

Con l'estate 2019 al Pelledoca - Milano il divertimento musicale, così come la possibilità di cenare in compagnia, non si ferma di certo. Anzi diventa ancora più imperdibile. Ecco alcuni degli appuntamenti delle prossime settimane. Ogni sera al mixer c'è Peter K, resident d'eccezione, accompagnato dalla voce e dall'energia di Giancarlo Romano. Il locale è aperto ogni giovedì notte fin dall'aperitivo con buffet con il party Certe Notti. Ogni venerdì va in scena la mitica Cena Cantata del Pelledoca, un evento da vivere tutto d'un fiato con gli amici. Alla voce c'è anche Manuel Manima. Il sabato notte, dopo una cena curata in ogni dettaglio, al mixer del Pelledoca spesso arrivano dj guest d'eccezione.

////

Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti