Ben Dj: dj set a Milano tra Bullona, Cost e Pulley

Ben Dj: dj set a Milano tra Bullona, Cost e Pulley 

Milanese d'adozione e cittadino del (bel) mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto nel mondo... è uno dei dj più conosciuti e affermati quando si tratta di vip party e dintorni, non solo super club internazionali. Non è strano vederlo comparire nelle riviste patinate insieme a personaggi di ogni tipo. Ecco il suo calendario tra il 25 ed il 29 settembre, quando fa ballare soprattutto Milano, la sua città d'adozione. 

25 Settembre La Bullona Milano 
26 Settembre Cost Milano 
27 Settembre La Bullona Milano 
28 Settembre private party 
29 Settembre Pulley Milano

I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. 

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è "It Feels so Good", uscito nel maggio 2019.



FOTO HI RES BIO INFO BEN DJ


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti