Mark Storm: "Control of One Mind”. Nuovo album per il giovanissimo dj producer umbro

Mark Storm: "Control of One Mind". Nuovo album per il giovanissimo dj producer umbro

"Control of One Mind" è il nuovo album di Mark Storm. Il dj producer umbro ha già pubblicato altri album, anche su cd, ma questo disco, disponibile su Spotify a questo link - spoti.fi/2pqqEbW - rappresenta bene tutta l'energia di un artista giovanissimo (ha appena 16 anni, ne compirà 17 a gennaio 2020), pieno di voglia di fare e pure di risultati importanti già raggiunti. Ha suonato in locali importanti e pubblicato brani su una compilation di riferimento come Hit Mania... "Mi piace molto produrre e questo disco, a cui ho lavorato molto, sarà presto seguito da nuova musica", racconta. Tutta l'intervista è disponibile qui: http://bit.ly/33Ce8oj

Perché hai scelto un titolo così diretto, "Control of One Mind", ovvero controllo di una sola mente?

Il contenuto di questo disco l'ho creato io, da solo, ovvero è il prodotto di una sola mente. Oggi si riescono a fare molte cose da soli. Il disco l'ho iniziato all'inizio di giugno 2019 e l'ho pubblicato non appena l'ho finito, ovvero 4 mesi dopo circa. E' un disco di musica Techno: kick, clap e sonorità che spingono... Lo definirei un disco elettrizzante.

Come hai fatto a metterci dentro tutta questa energia?

Qualche volta vado anche io a ballare e ho cercato di immaginare cosa avrei provato suonandolo in console e cosa avrebbero sentito le persone sul dancefloor... non vedo l'ora succeda davvero. 

Come è fatta la tua giornata?

Passo davanti al computer diverso tempo. La mattina vado a scuola, il pomeriggio ovviamente studio e la sera qualche volta esco, come tutti... ma se non esco sto al computer, a fare musica. La mia passione me la tengo bene stretta. 


Chi è Mark Storm?


Marco Brunelli alias Mark Storm, classe 2003, è originario di Perugia. E' decisamente giovane quindi, ha appena 16 anni. Ma è in console già da tempo. Ad appena 10 anni chiede ai genitori la sua prima console, affascinato dalla musica house e da generi diverso rispetto a quelli che i ragazzi della sua età. Spazia tra techno, tech house, big room e dance hall. Il suo debutto avviene nel 2014, allo Zoppas Arena a Conegliano (TV), dove ad appena 11 anni si esibisce di fronte a 2000 persone. Qui tocca per la prima volta i CDJ-2000, lettori professionali piuttosto complessi, ma riesce ad esaltare comunque il pubblico. Già nel dicembre dello stesso anno un suo brano viene incluso su Hit Mania, compilation dance di riferimento in Italia. Altri suoi brani sono poi stati inclusi su Eurodance (Universal) e suoi dj set hanno fatto ballare tanti spazi, in Italia e non solo e ha già realizzato diversi remix ufficiali, compreso quello per "Set me free" di Pig & Dan.  "Non ho un dj preferito, amo tutti coloro che fanno questo mestiere con professionalità, indipendentemente dal genere musicale che fanno". A ottobre 2019 è uscito il suo album "Control of One Mind" - spoti.fi/2pqqEbW - "Il contenuto di questo disco l'ho creato io, da solo, ovvero è il prodotto di una sola mente", spiega.

MEDIA INFO




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti