Wedding day a Villa Porro Pirelli e a Villa Carlotta

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 la giornata dedicata ai futuri sposi.

Due giornate dedicate agli sposi in due location da sogno, con le più importanti wedding planner del territorio, fioristi, fotografi, stilisti e tanti altri professionisti del settore che saranno a disposizione delle coppie per immaginare insieme uno dei giorni più belli della loro vita.

Villa Porro Pirelli sabato 26 ottobre
La preziosa villa settecentesca apre le sue porte dalle ore 15 alle ore 19, presentando al pubblico le eccellenze del settore wedding e le nuove tendenze con la wedding planner Simona Rosito. La giornata si concluderà con un aperitivo alle ore 19 affinchè i futuri sposi possano assaporare l’experience di un matrimonio in una dimora storica.
 SGH Villa Porro Pirelli Via Tabacchi, 20, Induno Olona (VA) tel. 0332.840540 www.villaporropirelli.com

Villa Carlotta domenica 27 ottobre
Dalle ore 11 alle ore 18, con il supporto della wedding planner Federica Zambonini, le coppie potranno visitare la villa, conoscere i fornitori partner del gruppo Shg, raccogliere informazioni sui prezzi dei prodotti ed i servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere preziosi consigli ed effettuare prenotazioni.
Professionalità, esperienza, cura del dettaglio ed attenzione alle esigenze della propria clientela sono le qualità che contraddistinguono lo Staff del gruppo Shg ed i numerosi partner che hanno aderito all’evento.
SHG Hotel Villa Carlotta, via Mazzini, 121, Belgirate (VB) tel. 0322.76461 www.shghotelvillacarlotta.com

Prenotazione obbligatoria ad info@salutehospitalitygroup.com
Villa Porro Pirelli, circondata da un parco secolare, è a pochi km dal centro di Varese, sulle prime colline d’ingresso al Parco Regionale Campo dei Fiori, che racchiude nei suoi 6.300 ettari due massicci montuosi e il percorso spiritual-panoramico che porta al Sacro Monte, patrimonio Unesco. l’Hotel offre un’ospitalità elegante e la calda atmosfera della residenza d’epoca. Location perfetta per matrimoni, eventi, meeting e congressi; ha 64 camere, ampie sale affrescate e attrezzati spazi congressuali,oltre a un'offerta gastronomica basata sulla migliore tradizione italiana per offrire all’ospite un’indimenticabile esperienza del gusto.

L’Hotel Villa Carlotta si affaccia sul lago ed è circondato su tre lati da un parco secolare di 20.000 mq con piante rare e fiori. Ha 130 camere elegantemente arredate vista lago o vista parco. Immersa nel verde, con vista panoramica, c’è la piscina, con servizio bar sempre a disposizione. Il salone delle feste, con le ampie vetrate vista lago, ospita banchetti fino a 500 persone. Il Ristorante, è membro dal 1969 della prestigiosa Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo.

Commenti