8 marzo De Wan Via Manzoni 44 Milano

8 marzo De Wan Via Manzoni 44 Milano 


De Wan offrirà a tutte le donne un omaggio per celebrare la loro festa il prossimo 8 marzo in orario 10-19 presso la sua boutique di via Manzoni 44 a Milano.

Per l'occasione, Vincenzo De Feo, Presidente Associazione Mai Piu' Solo, affronterà, alle ore 15,00, l'argomento "codice rosso" e la sua istituzione benefica riceverà da De Wan il 10% dell'incasso di questa giornata. Roberto De Wan propone socialmente così il suo lusso sostenibile con "Mai più solo" e con i nuovi piercing De Wan in argento 925 dedicatigli. Indossabili senza buco, a 18 euro da De Wan in via Manzoni 44 a Milano.
Per coloro che non potranno andare in negozio, lo Staff De Wan sarà sempre disponibile allo 0276003018 o scrivendo ad info@dewanmilano.it per ricevere direttamente a casa le nuove collezioni De Wan unitamente all'omaggio del Piercing senza buco in argento 925 dedicato a #maipiùsolo. www.dewanmilano.it

 

Nonostante tutto, infatti, Milano resiste coraggiosamente e prosegue lo shopping nel Quadrilatero della Moda. Durante queste giornate si sono visti passare da De Wan diversi personaggi come l'ex Miss Italia Roberta Bregolin, con le minibag De Wan in coccoglass "all made in Italy", ritratta anche da Roberto De Wan, con marsupio e occhiali da sole De Wan anche la pittrice Roberta Moscheo e la critica d'arte Francesca Bellola, Francesca Lovatelli Caetani, giornalista e luxury consultant, Vincenzo De Feo, Presidente dell'Associazione "Mai più solo", che lotta anche contro la violenza del web sulle donne.

 

Oltre alle eccellenze del gusto, anche quelle della moda reagiscono positivamente al momento, proponendosi con la loro attenzione al Sociale. In particolare la De Wan sostiene già da tempo l'Associazione "Mai Piu' Solo"-www.maipiusolo.com-presieduta da Vincenzo De Feo contro ogni forma di bullismo e ansia da panico e ha destinato parte dell'incasso effettuato nel negozio di via Manzoni 44 a Milano, dalla Festa di San Valentino in poi. Non appena ci sarà il via libera alla ripresa degli eventi, da De Wan verrà organizzato un incontro improntato sul lusso sostenibile che da sempre connota questo brand Milanese e che sarà a sfondo sociale, per Mai Piu' Solo.

 

Bijoux dell'allegria in bachelite e acciaio, nuove borse in coccoglass colorato e bambù all made in Italy sono solo alcune novità da De Wan; di questo concetto di lusso socialmente sostenibile De Wan e' stato antesignano sin dagli anni '80 quando, durante la Milano da bere, alcuni snobbavano un po' l'idea di questo ragazzo torinese. Poi Milano è stata coinvolta totalmente nella Milano da bere, ma qualcuno ha preferito puntare sul bicchiere ancora mezzo pieno per farla risorgere con l'aiuto dei suoi abitanti.
Come chi crede nel sociale e nei valori reali, come Roberto De Wan, appunto."Aderisco con vivo piacere a questa Istituzione umanitaria, tanto prestigiosa quanto trasparente ed auto-finanziata e creata da De Feo. In tal senso, esprimo tutta la mia solidarietà agli ospiti e ai cittadini che in questo momento si vedono ingiustamente discriminati da un'informazione troppo spesso parziale. Invito pertanto, gli altri titolari dei negozi milanesi del Quadrilatero e tutti i cittadini ad aderire a Mai Piu' Solo e alle future iniziative che organizzeremo. Insieme si fanno grandi cose! Anche noi della Moda e dell'Arte non intendiamo mollare mai e tutti insieme sup

Diffuso da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione x Francesca Lovatelli Caetani

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti