L’Hollywood di Bardolino è chiuso, ma nel Privè delle meraviglie Paso Dj schiaccia play! Dalle 20 alle 21, su social e web radio

L'Hollywood di Bardolino è chiuso, ma nel Privè delle meraviglie Paso Dj schiaccia play! Dalle 20 alle 21, su social e web radio

Sulla collina che domina la sponda veronese del Lago di Garda, a Bardolino, c'è Hollywood Dinner & Dance, che si è rivelato negli anni la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla riviera.
Prima discoteca in Italia a creare una web radio, su www.hollywood.it  si trova Web Radio Hollywood: 24 ore al giorno con la programmazione "Top 40 Luxury Dance" e programmi dedicati alla migliore musica internazionale dagli anni 70 ad oggi. In diretta tutte le serate dell'Hollywood e durante la settimana anche particolari programmi mixati e curati dai dj.
Sono scaricabili le APP dedicate: APP STORE: https://itunes.apple.com/it/app/hollywood/id1462256881?mt=8

 

Adesso il locale è chiuso a causa del Covid 19, ma lo staff capitanato dal vulcanico patron Giampaolo Marconi non si ferma: nasce "il Privèe delle Meraviglie" che parte venerdì 15 maggio 2020 alle ore 20. Dediche, richieste, quiz con Paso Dj. In diretta su Facebook: HOLLYWOOD.BARDOLINO, su Instagram: HOLLYWOODDANCECLUB, su YouTube: PASODJ. 

In questo momento siamo lontani, ma "il Privèe delle Meraviglie" ci farà stare insieme un'ora ogni sera (dalle 20 alle 21), ascoltando bella musica e rivivendo i ricordi più belli. Paso Dj, schiaccia play!

 

Hollywood Dinner & Dance
Via Montavoletta, 11 - Bardolino Alta (VR)  tel. 045.5118918 www.hollywood.it  

(ufficio stampa Hollywood Elisabetta Paseggini): info@epaseggini.com
 

Commenti