29/7 Gabry Ponte, 30/7 Bob Sinclar (Popfest), 1/8 Gianluca Vacchi (...) @ Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole

29/7 Gabry Ponte, 30/7 Bob Sinclar (Popfest), 1/8 Gianluca Vacchi (...) @ Praja - Gallipoli (LE) by Musicaeparole

House, melodia, hip hop e trap italiana di livello assoluto: alla Praja di Gallipoli (LE), grande disco estiva simbolo del divertimento in Salento e non solo gestita da Musicaeparole il livello artistico e musicale è sempre di livello assoluto. Oltre a dj attivi in tutto il mondo, tra fine luglio e per tutto agosto, alla Praja prendono vita party collettivi e performance di rapper e artisti hip hop di livello assoluto. Segue tutto il programma di ciò che si balla alla Praja fino a domenica 2 agosto 2020.


29/7 Gabry Ponte @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Gabry Ponte è uno dei pochi veri top dj italiani. Attivo da tempo, è riuscito a diffondere la dance music nel mondo, con composizioni melodiche dal suono scatenato. Con i suoi Eiffel 65 ha messo a segno tanti successi assoluti, tra cui "Blue". Il risultato sono ben 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i suoi dischi di maggior successo ci sono  "Time To Rock",  "Geordie", "La danza delle Streghe" e tanti altri. Sul palco ha un sound irresistibile che mette insieme brani italiani, internazionali ed un sound irresistibile. La sua label, Dance and Love, è tra le più attive in Italia e non solo in ambito dance.

////

30/7 Bob Sinclar (nella foto) @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Il suo dj set alla Praja di Gallipoli fa parte di PopFest, un superfestival super scatenato. Sinclar Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo. Sinclar, che alla Praja di Gallipoli (LE) è di casa, non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell'estate 2019 suona soprattutto all'Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Il recente singolo "Eletrico Romantico" lo ha interpretato un mito della musica pop come Robbie Williams ed è senz'altro uno dei brani simbolo di questa stagione. La sua canzone per l'estate 2020 è "I'm on My Way", un brano che mescola con sapienza ritmo, melodia ed energia. 

////


31/7 Big Mama with Shorty @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Big Mama è un party decisamente scatenato dedicato a chi ama le sonorità black, hip hop, latine e reggaeton. Sul palco ballerine e ballerini, in console dj e vocalist di livello assoluto, sul dancefloor grande energia.  Il 31 luglio 2020 come special guest per Big Mama sul palco va Shorty, da sempre regista di Albertino e colonna musicale oggi di m2o.

///

1/8 Gianluca Vacchi @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

In console durante l'estate 2020 alla Praja di Gallipoli (LE) arriva pure lui, Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy". Personaggio internazionale e ormai dj di successo, ha pure scritto una autobiografia in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia... non manca neppure qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, come è ovviamente la Praja... 

////

2/8 Shade + Djs from Mars @ Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole

Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, ha uno stile ironico e irriverente è una vera star a metà tra pop e dance. Tra i suoi grandi successi, "Senza farlo apposta", interpretato a Sanremo con Federica Carta, mentre a giugno 2020 ha fatto uscire "Autostop".  I Djs from Mars sono tra i dj italiani più affermati al mondo. I loro bootleg ed i loro mash up sono sinonimo di divertimento e successo a tutte le latitudini. Hanno collaborato con top dj come David Guetta ed il loro soun fa scatenare davvero ogni luogo del pianeta, Stati Uniti compresi. 

////



FOTO ARTISTI PRAJA ESTATE 2020

MEDIA INFO MUSICAEPAROLE

Da vent'anni anni Musicaeparole fa scatenare l'Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare: tra i mille dj presenti c'è spesso un certo Bob Sinclar.

INFO PRAJA 

Praja - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti