Luca Guerrieri: vinili limited edition su Bandcamp

Luca Guerrieri: vinili limited edition su Bandcamp

Su Bandcamp sono arrivati i nuovi vinili Limited Edition prodotti da Luca Guerrieri, dj producer toscano che ha avuto un 2020 decisamente produttivo dal punto di vista musicale. Ecco quindi un vinile 7 pollici con A side - Red Passion e B side - Life Is Life. C'è poi anche un 10 pollici con A side - Future is The Future e B side - Acid Power, Stars Alliance. Sono brani tratti dal suo recente album "Nightmares" e chi acquista su Bandcamp trova anche l'album in digitale in streaming e download. 

Anche se come ogni dj Luca Guerrieri non può far ballare le persone, ovvero esprimersi al 100%, il dj producer toscano sta vivendo un periodo davvero produttivo dal punto di vista musicale. Ad esempio, anche se "Nightmares" è uscito da poco, sta già lavorando ad un nuovo album: "Timeless".

"Nightmares" è un disco interamente strumentale. E' un viaggio musicale elettronico decisamente personale attraverso il difficile periodo che stiamo vivendo. Tra pandemia e impossibilità di vivere insieme l'energia della musica, gli artisti come Guerrieri non possono smettere di creare dando vita a sonorità che non possono essere serene. Perché la musica, ogni tipo di musica, è sempre meglio del silenzio. "Nightmares" arriva pochi mesi dopo "Home Made", disco interamente prodotto 'in quarantena' uscito a metà maggio 2020. 

I vinili di Luca Guerrieri su Band Camp


La musica di Luca Guerrieri su Spotify con la playlist Music Choice


Ross Roys - Waves - Luca Guerrieri remix (DVS Records) 


LUCA GUERRIERI MEDIA INFO HI RES PHOTOS



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti