Sandro Murru Kortezman: a ritmo di musica, anche a dicembre 2020


Sandro Murru Kortezman: a ritmo di musica, anche a dicembre 2020

"Sarà un dicembre differente da quello degli anni scorsi", scrive sui suoi social Sandro Murru Kortezman, dj, produttore e speaker radiofonico sardo attivo fino dagli anni '90. "In questi mesi mi sono dovuto reinventare. Ho prodotto 4 dischi importanti, conduco tutti i giorni dalle ore 15 un nuovo radioshow su Radio Supersound - www.radiosupersound.it, il sabato realizzo una doppia diretta social e la domenica animo il pranzo e dopo pranzo del ristorante Charme... Grazie a chi in questo periodo difficile mi supporta con la partecipazione vicina e lontana". 

Perché se Sandro Murru Kortezman, come tutti gli artisti, si sente vicino al pubblico e vuole ringrazialo, è anche certo che la musica nei momenti difficili serve. E quelli in cui rilassarsi con il sound di Sandro Murru sono proprio tanti.

Il suo programma radiofonico su Radio Supersound è Soundback, il suono che ritorna. E' un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni '80, '90 e 2000, i suoi dj set live mettono d'accordo le generazioni...

E Murru è anche su Mixcloud, uno dei più mezzi musicali amati ed utilizzati dagli artisti internazionali per proporre il loro sound. Su https://www.mixcloud.com/sandro-murru/ è già disponibile un po' di musica e presto si potrà scegliere tra tante opzioni. Ad esempio, registrazioni del suo programma radiofonico, esperimenti, produzioni, etc.


SANDRO MURRU MEDIA INFO SOCIAL ETC


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti