#DiTutto: nuova partnership con Beeto



#DiTutto: nuova partnership con Beeto

In vista del lancio di nuovi importanti progetti, DiTutto annuncia un'importante partnership con "Beeto", primo sito web di musica royalty-free italiano, che entra così a far parte dei grandi partner ufficiali del gruppo media. 

Si tratta dell'inizio di una nuova collaborazione creativa e strategica che vedrà DiTutto beneficiare, per le iniziative video e podcast della divisione entertainment, dei brani prodotti per la piattaforma musicale da un team di autori altamente qualificati e Beeto avvalersi dei servizi di comunicazione e media relations del gruppo DiTutto.

La partnership è diventata subito operativa, grazie alla visione professionale e innovativa dei metodi di comunicazione condivisa dai due brand, e i primi risultati non si sono fatti attendere: il team di DiTutto entertainment, infatti, ha utilizzato delle soluzioni musicali Beeto per i suoi due noti eventi live stream "SunrisePop" e "Go Italy!".

DiTutto e Beeto, due importanti realtà italiane che si uniscono per una partnership capace di guardare ad un futuro ancor più creativo. Tutte le info su DiTutto e Beeto si posso trovare sui rispettivi siti (ditutto.it e beetomusic.com)


/

Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza