Pequod Acoustics partner di Recall: moments w/ Pergola il 10/3 a Palazzo Pucci, Firenze

Pequod Acoustics partner di Recall: moments w/ Pergola il 10/3 a Palazzo Pucci, Firenze

Il 10 marzo 2021 dalle 19 il brand fiorentino Pequod Acoustics diffonderà il suono di una performance davvero particolare in diretta Facebook. E': Moments, w/ Pergola @ Palazzo Pucci, Firenze.

Il link per seguire lo streaming è questo: https://www.facebook.com/events/766748610943377/

Dopo aver diffuso la musica della star mondiale del mixer Benny Benassi in tante tappe del suo evento itinerante Panorama (dall'Arena di Verona, da Venezia, dalle Dolomiti, etc - 1.300.000 visualizzazioni solo per l'episodio girato a Venezia: https://youtu.be/wLYaT1YcHas, Pequod Acoustics questa volta 'gioca in casa'  e contribuisce con le sue casse acustiche hi-pro in qualche modo a mostrare, ancora una volta, l'eccellenza di una città unica al mondo come Firenze e la splendida Cupola del Brunelleschi.

Recall 'moments' è una nuova idea di evento digitale, che nasce per registrare performance site specific, i cui protagonisti siano artisti emergenti (in questo caso Pergola, originario di Avellino), in location evocative (in questo caso Palazzo Pucci, nel cuore di Firenze). 

Nel 2019, Pergola ha pubblicato un suo re-arrangement della iconica 'Rockin' in the free world ' del leggendario Neil Young. Nel 2020 sulla label Borders Of Light ha pubblicato 'Dixit', brano proposto da Adriatique durante la più recente edizione del Tomorrowland, il festival di musica elettronica da ballo forse più importante al mondo.

Tra gli altri partner dell'evento, insieme a Pequod Acoustics, anche Nital, Engrave LTD, Duel Club, WOO!

photography: Maria Camilla Ferracini
aerial shots: Tommaso Bruno and Giacomo de Franchis
video editing: Giacomo Gallo
thanks to Famiglia Pucci


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti