5/2 Dinner Show & Champagnerie @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)


5/2 Dinner Show & Champagnerie @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

Sabato 5 febbraio tornano la proposta di Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. Si parte con un dinner show scatenato. E' una proposta che mette insieme, sul palco, tanti brevi diversi spettacoli diversi, tutti da godere dal proprio tavolo, mentre si gusta una cena a cinque stelle, serviti e riveriti, dalle 21.

Alle 23 invece Qi Clubbing aprir le porte a chi vuol arrivare dopocena sua Champagnerie & Cocktail Club. Buona musica, show  e divertimento sono assicurati, così come il totale rispetto delle norme anti Covid.

Riassumendo, sia a cena sia dopo cena, ci si godono spettacoli cantanti, ballerini, performer, costumi che sanno stupire e spettacoli sempre diversi. Gli show e l'animazione notturna di Qi Clubbing, a cura di Black Label Events e dell'art director Emiliano Milano, sono all'altezza di ciò che propongono i più importanti locali internazionali a Ibiza, Londra o Parigi. E dopo le 23, il divertimento continua in sicurezza, ognuno al proprio tavolo, nel rispetto delle norme anti-covid  con Champagne, Franciacorta e cocktail realizzati dai bartender professionisti di Qi Clubbing. 

In altre parole, al Qi Clubbing di Erbusco (BS), si vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone. E' un modo unico per vivere da protagonisti le proprie serate. Ovvero dinner show di qualità assoluta che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed 'intrattenimento che regala emozioni con spettacoli mozzafiato pieni sound, coreografie, luci colorate ed effetti speciali...  Più tardi si può venire solo per un drink.

Qi Clubbing 
Via Dell'industria, 83 - Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Dinner show dalle 21, champagneria e cocktail dalle 23
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria)
(+39) 340 969 1787


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




Commenti