Qi Clubbing - Erbusco (BS): 18/2 Reggaeton in da Club, 19/2 Cristian Marchi


Qi Clubbing - Erbusco (BS): 18/2 Reggaeton in da Club, 19/2 Cristian Marchi 

Al Qi Clubbing di Erbusco (BS) quello che inizia venerdì 18 febbraio è un altro weekend di party e dinnerr show tutti da vivere, dall'ora della cena fino all'alba.

Venerdì 18 febbraio per il party reggaeton, r'n'b e hip hop Reggaeton in da Club / Nasty Night al mixer tornano Dj Ayub e Dj Loira Linda Voice, mentre alla voce c'è Citybase. Il reggaeton è il sound che fa muovere a tempo il mondo di più in questo periodo e al Qi Clubbing viene proposto solo il meglio di questo sound. 

Sabato 19 febbraio invece in console torna Cristian Marchi (nella foto l'artista è ritratto in una recente esibizione al Qi Clubbing) top Italian dj originario di Mantova che da tempo fa ballare non solo l'Italia ma mezzo mondo con la sua musica, che è da sempre un mix vincente di ritmo e melodia. Su Instagram ha oltre 150.000 follower ed è da sempre un riferimento per chi vuol divertirsi e ballare la miglior dance music del pianeta… ma solo e soltanto in modo sano. Cristian fa sport e conduce una vita sempre sana… sui social la racconta, sapendo di essere un riferimento per tanti ragazzi. 

Al Qi Clubbing vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone. E' un modo unico per vivere da protagonisti le proprie serate, a partire da dinner show di qualità assoluta (con prenotazione obbligatoria), eventi che mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità ed intrattenimento che regala emozioni (con ballerini e cantanti professionisti, costumi, luci, effetti speciali). Più tardi si può venire solo per un drink, oppure, finalmente per ballare con i propri amici. L'art director Emiliano Milano propone qui gli show della sua Black Label Events, un collettivo di artisti capaci di stupire sempre. 

Qi Clubbing Via Dell'industria, 83 - Erbusco (BS)Uscita A4: RovatoDinner show dalle 21, champagneria e cocktail dalle 23Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria)(+39) 340 969 1787





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti