#Costez - Telgate (BG): 20/05 Una Mas, 21/5 Chiara Giorgianni

#Costez - Telgate (BG): 20/05 Una Mas, 21/5 Chiara Giorgianni

๐˜“๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ #๐˜ณ๐˜ฆ๐˜จ๐˜จ๐˜ข๐˜ฆ๐˜ต๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ด ๐˜ค๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ, ovvero Una Mas prende possesso del #Costez, grande di Telgate (BG) venerdรฌ 20 maggio E' una serata decisamente latina, e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez tutto il locale... Pary girls (una di loro nella foto), party boys, ottimi dj, vocalist, ballerine e performer: tutti insieme, sul dancefloor e sul palco, a far mattina (chi ne ha voglia) muovendosi a tempo...

Sabato 21 maggio, invece, ecco un altro appuntamento da non perdere al #Costez di Telgate (BG) in console come dj, tra gli altri arrivano ATCG, Luca Belotti, Steven Nicola e Joe Acatti, mentre al microfono, ovviamente sul palco, c'รจ la scatenata Chiara Giorgianni, che al #Costez รจ di casa. Dopo aver partecipato al GF, รจ diventata una vocalist di livello assoluto. E non solo. Chiara Giorgianni รจ anche dj, presentatrice e pittrice. 

//

L'estate 2022 al #Costez di Telgate (BG), la grande show disco gestita da Paolo e Francesco Battaglia รจ iniziata il 13 e 14 maggio, con un mese e una settimana  di anticipo circa rispetto al calendario. 

Il mood della nuova stagione di #Costez รจ semplice come una delle canzoni simbolo dei Daft Punk: "Harder, better, faster, stronger". Ovvero piรน forte, meglio, piรน veloce, ancora piรน forte. Le sale in cui ballare per tutta l'estate '22 con gli amici sono addirittura tre:  Gold Room, Green Room e Red Room, cosรฌ ognuno scegliere il proprio sound di riferimento.

Tanti party tutti diversi... e intanto una certezza c'รฉ: per tutta l'estate 2022 al #Costez di Telgate (BG) per tutta l'estate 2022 si balla. E lo si fa in locale curato in ogni dettaglio, con tanti protagonisti della scena nazionale. 


#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdรฌ, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento (seguendo tutte le modalitร  di legge previste)

Commenti