La Praja di Gallipoli (LE) fa 14/7: si balla anche ogni pomeriggio



La Praja di Gallipoli (LE) fa 14/7: si balla anche ogni pomeriggio

Siete pronti per una settimana di party pomeridiani sulla spiaggia di Baia Verde, a Gallipoli (Lecce)? Eccoci con 7 party in 7 giorni, che si sommano, come sanno i ragazzi e le ragazze che frequentano il Salento per divertirsi a dj set ogni notte. 

Se ogni di sera alla Praja, punta di diamante dei tanti spazi  gestiti da Musicaeparole, si alternano artisti di livello assoluto come Bob Sinclar (4/8), Salmo (12/8), Ana Mena (3/8), Steve Aoki (11/8), Salmo (12/8) Deejay Time al completo con Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta (30/7) in festival come PopFest o Sottosopra e one night come Black Mama o Vida Loca... anche il programma pomeridiano è all'altezza della situazione. 

Ogni lunedì pomeriggio alla Praja di Gallipoli, dalle 18:30 alle 21:30 ecco Shake It. Ogni martedì invece la crew del Samsara Tour, mentre il mercoledì ecco Demodeland Urban Legend. La settimana continua il giovedì con Zeta Festival, mentre il venerdì è Passion M'arrevuote O' Core, seguito dal sabato Holi Colors Festival con Balla Italia. La settimana si chiude in bellezza con Gloss Girls in Town: in console le più brave e scatenate dj italiane.

Riassumendo, alla Praja di Gallipoli, nell'estate '22 prendono vita 14 party alla settimana, senza soluzione di continuità... e grande divertimento on the beach e sul mare. 


Praja 
Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms



//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 









Commenti