Circo Nero Italia, 5 Halloween party: Jolie - Isola D’Asti (AT), Otel - Firenze, Play Techno - Pontedera (LI), Capannina di Franceschi - Forte dei Marmi (LU), Vanilla - Rende (CS)

Circo Nero Italia, 5 Halloween party: Jolie - Isola D'Asti (AT), Otel - Firenze, Play Techno - Pontedera (LI), Capannina di Franceschi - Forte dei Marmi (LU), Vanilla - Rende (CS)

Gli artisti di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, ad Halloween 2022 sono decisamente scatenati. Si dividono tra ben 5 party, che prendono vita tra Piemonte, Toscana... e pure in Calabria.  Iniziamo dal Piemonte: gli artisti di Circo Nero Italia il 31/10 sono protagonisti sul palco del Jolie di Isola D'Asti (AT). Ecco poi le date in Toscana: il 31/10 gli artisti di Circo Nero Italia sono prima di tutto all' Otel di Firenze con l'innovativo show Circo Revolution. E' una rivoluzione elettronica tutta da ballare, con gli amici, fino all'alba.

Restando in Toscana, eccoli  anche al Play Techno di Pontedera (LI) con un altro format, Matador.  "Chi è l'animale e chi l'uomo?", scrivono gli artisti di Circo Nero Italia riguardo allo strano rapporto tra torero, il matador, e toro. "Esiste una linea di confine tra queste due creature che si cercano, si affrontano e si scontrano in un match che sembra una danza, sembra unione, potenza e sospensione. Chi il torero e chi il toro?"... Per capirlo almeno un po' bisogna ballare, ovviamente il 31/10, al Play Techno.

Il terzo party toscano di Circo Nero Italia per Halloween 2022, il  31/10 prende vita alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi (LU), uno dei locali simbolo del divertimento italiano e non solo. E che succede la stessa sera al Vanilla di Rende (Cosenza), in Calabria?  Ragazze e ragazzi si muovono a tempo godendosi il ritmo della musica e le ipnotiche performance degli artisti di Circo Nero Italia.  E' un altro party tutto da vivere al centro delle tendenze internazionali. Il questo caso il format è Circo Nero Classic, una festa decisamente scatenata.

// // // //


Chi sono i performer del collettivo Circo Nero Italia? Sono ballerini, ballerine, mangiafuoco, attori, specialisti in effetti speciali (...). Si dividono tra feste frequentate anche da famiglie, eventi diurni, dinner show e party scatenati in discoteca. Perché quando si sa fare spettacolo, il contesto conta molto meno della capacità di regalare emozioni mescolando l'alto e il basso, le arti circensi ed il ballo, gli effetti speciali e il ritmo della musica elettronica... e in questo gli artisti di Circo Nero Italia davvero hanno pochi rivali. Anche perché il loro stile è unico, particolare, sorprendente. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, sono decisamente scatenati. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia... e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."


𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 
392 069 5432

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








Commenti