The Beach Luxury Club on The Snow: un lounge panoramico di 1200 MQ per godersi autunno e inverno al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh

The Beach Luxury Club on The Snow: un lounge panoramico di 1200 MQ per godersi autunno e inverno al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh

Già dall'estate al Domina Coral Bay si pensa alla nuova stagione autunnale e invernale, quella che inizia nella seconda metà di ottobre continua fin dopo le Feste di fine anno. Tutto questo succede perché Sharm El Sheikh, sullo splendido Mar Rosso e la sua barriera corallina, è una destinazione turistica da sogno tutto l'anno, situata a meno di 4 ore di volo dall'Italia.

Al Domina Coral Bay, per la precisione nel suo spazio d'eccellenza The Beach Luxury Club, per l'autunno / inverno '22 c'è una bella novità: un grande lounge panoramico sul mare da 700 posti a sedere e 1200 MQ, uno spazio polivalente temporaneo perfetto per godersi tramonti, sere e notti.  

Cocktail bar, ristorante con dinner show, piano bar, shisha lounge, club perfetto per party a tema (...), The Beach Luxury Club On The Snow, questo il nome del nuovo spazio, prende vita dalle 18 a tarda notte, quando la giornata in spiaggia finisce ma divertimento e relax continuano. E come dice il nome, grazie ad effetti speciali, porterà la neve a Sharm, soprattutto per le feste di Natale. 

"Gli show di Domina Coral Bay e di The Beach Luxury Club on The Snow in questa nuova stagione sono ispirati soprattutto al circo", spiega Manuel Dallori, corporate director di Domina e fondatore del marchio The Beach Luxury Club. "Non avremo animali, che devono restare liberi nella natura... ma giocolieri, mangiafuoco, trapezisti, prestigiatori e performer. Insieme stanno già creando spettacoli in grado di coinvolgere persone di tutte le età. Al The Beach anche bimbi e ragazzi sono sempre benvenuti, ma per la sera di Capodanno abbiamo pensato ad un servizio di Mini Club H24 che regali relax e divertimento a tutte le famiglie".

Dal 20 ottobre in poi ogni settimana The Beach Luxury Club On The Snow ogni settimana dà vita ad un party a tema anni '90, come sempre con cast artistico ed animazione d'eccezione. E' già poi in programma un Halloween party d'eccezione per il 31 ottobre e nel periodo delle Feste di fine anno (23 dicembre '22 - 7 gennaio '23) ogni sera si alternano scatenati dinner show con 10 artisti di livello internazionale, tutti da vivere godendosi i piatti, fusion o ispirati alla cucina mediterranea, preparati dalla brigata di cucina di The Beach. 

Non mancano, in questa nuova location, tribute band in grado di far cantare ed emozionare il pubblico e tanti appuntamenti pensati per far vivere al meglio le Feste agli ospiti di Domina e The Beach: oltre al classico Capodanno, che viene festeggiato in tre orari diversi (ora Domina, ora egiziana ed ora italiana), sono decisamente allettanti pranzo e cena di Natale, il dinner show della Befana, il Natale Russo, il Capodanno Russo... e pure Capodanno Reload, un appuntamento pensato per tutti coloro che arrivano al Domina Coral Bay tra l'1 e il 2 gennaio.



Cos'è The Beach Luxury Club 

The Beach Luxury Club è un sogno total white tra mare e cielo, su una spiaggia, quella dell'immenso Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, che è un vero paradiso. E' stato il primo The Beach - Luxury Club ad aprire e rappresenta lo stile esclusivo di un brand che non lascia niente al caso. Qui lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, da gustare ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2), comodamente sdraiati sui lettoni bianchi a baldacchino. Non manca un ampio spazio al coperto per godersi dinner show d'eccellenza. The Beach coccola i suoi ospiti.  Perché ognuno di noi, almeno in vacanza, si merita il meglio. Nell'estate 2022 The Beach Luxury Club ha aperto un suo spazio anche presso Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo)


Cos'è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. 


Commenti