Frisona gallega, Fassona Piemontese o Avileña Negra Ibérica? Tutte le carni de La Locanda dei Giurati - Como

Frisona gallega, Fassona Piemontese o Avileña Negra Ibérica? Tutte le carni de La Locanda dei Giurati - Como

"Dal colore rosso ciliegia, la Frisona gallega ha una forte presenza di grasso che la rende eccezionale nel gusto e particolarmente succosa al palato", racconta lo staff de La Locanda dei Giurati - Como sui social. Questo spazio è davvero un paradiso di chi ama la carne, in tutte le sue forme. E non solo. I piatti vegetariani non mancano e tra le specialità, spesso, è disponibile il tartufo.

E non c'è senz'altro solo la  frisona gallega, tra i tagli disponibili qui. Le carni tra cui scegliere a La Locanda dei Giurati - Como sono tante, tantissime.  "Dal colore rosa brillante, Avileña Negra Ibérica si presenta con strati di grasso bianco e una consistenza compatta".  Non è tutto: si può scegliere anche La Arakin spagnola, o ancora la Fassona piemontese, che si distingue da tutte le altre carni per la sua tenerezza e per la straordinaria magrezza. Due caratteristiche che in genere non vanno di pari passo e per cui la Fassona Piemontese rappresenta la classica eccezione che conferma la regola.

///

Senz'altro il successo della Locanda dei Giurati cresce nel tempo per un mix vincente di semplicità ed eccellenza, da gustare tra l'altro anche a pranzo, con business lunch tutti da vivere.  Ecco come lo staff de La Locanda dei Giurati di Como presenta sui social la sua filosofia: "Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un momento sensoriale ai nostri ospiti. Un'opera d'arte che si può associare solo alla nostra Locanda, perché venire da noi, non è solo stare bene, ma è arrivare a toccare il piacere degustativo attraverso i nostri piatti".

La Locanda dei Giurati - Como 
via Giulini 16, 0314310051
Sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30
www.locandadeigiurati.com
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/

Commenti