Amnesia Milano il 20/05 chiude la stagione con Miss Monique

Amnesia Milano il 20/05 chiude la stagione con Miss Monique


Sabato 20 maggio 2023 ultime note, ultime vibrazioni, ultime emozioni per la stagione 2022/23 di Amnesia Milano, che sabato 20 maggio 2023 per il suo closing season party presenta Miss Monique, Ebmath eBlacksun. Il modo migliore di salutarsi e salutare il proprio pubblico in quella che è stata la ventesima stagione del club milanese. 

 

Sempre più protagonista nelle console che contano e fanno la differenza, la dj e producer ucraina Miss Monique da tempo totalizza milioni di views con i suoi set su YouTube, uno su tutti quello per la piattaforma Cercle lo scorso anno a Montreal. Di recente ha contribuito alla compilation "Elevate" di Drumcode, un progetto globale firmato da una serie di dj che hanno saputo portare il loro sound ad un livello superiore. E pochi dj in questi ultimi mesi l'hanno fatto meglio di Miss Monique. 

 

Ebmath è il progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin: tornano all'Amnesia dopo il loro esordio lo scorso febbraio, quando hanno suonato insieme a Stephan Bodzin. E sempre in tema di debutti, da segnalare la loro "prima volta" con Zamna Records, grazie alla traccia "Your Way". 

 

In questa stagione Blacksun ha saputo meritarsi il suo ruolo di periodic resident all'Amnesia, club che nei suoi primi vent'anni ha mostrato eguale attenzione per i talenti emergenti e per i superguest. E così sarà anche per i prossimi vent'anni. 

 

La stagione 2022/23 di Amnesia Milano è stata all'insegna dell'hashtag #IntoTheUtopia: ovvero dare slancio all'immaginazione, riscoprire la fantasia al potere, puntare alla ricerca di una serata migliore se non perfetta. Utopia da intendersi come aspirazione all'ideale, senza smettere mai di inseguirlo attraverso la musica e il ballo, grazie anche e soprattutto ad una serie di guest che da fine agosto 2022 al 20 maggio 2023 si sono succeduti in consolle all'Amnesia: si è iniziato con Pawsa e si finisce con Miss Monique, dopo essere passati attraverso Nina Kraviz, Jamie Jones, Kölsch, Ilario Alicante, Patrick Topping, Stephan Bodzin, Reiner Zonneveld, Mochakk e tantissimi altri. Con la consapevolezza, come sempre, che il meglio debba ancora venire. 


Commenti