Chi è Luis Junior?
Chi è Luis Junior? L'artista, gestito da Concetto Cardi con Marianna Pignatelli si è messo a nudo in questa intervista in prima persona, rivelando di sé aspetti sconosciuti.
Oggi voglio parlarvi di me... Ecco il vero Junior. Sono del segno del Sagittario.I miei colori preferiti sono il bianco e l'azzurro carta da zucchero. Amo l'arte e mi appassiono da anni i mobili e l''oggettistica dal 700 ad oggi.
Amo la natura ed ho un debole per gli animali. Parlando di animali ho quattro bellissimi bulletti (bulldog francesi) di cui sono innamorato .Si chiamano Iside, Leone, Kairos e Sisu.
Le mie giornate più tranquille preferisco passarle con loro. Ritornando a me, da anni lavoro nel settore ambientale per i servizi di igiene urbana.Sono un ragazzo umile, solare e pieno di ambizioni.
Sono aperto al dialogo, al confronto ed odio la presunzione. Uno dei miei interessi più importanti è la cucina Proprio così: amo cucinare e mi diletto a creare piatti di mia invenzione, motivo per il quale i miei veri pochi amici ne approfittano.
Amo viaggiare, ho una forte tendenza all'avventura e se non facessi questo mi sentirei morire dentro. Per me scoprire nuovi posti o fare cose nuove mi fa sentire vivo dentro.Concludo dicendo che amo i motori , per lo più le moto e vi presento Gina è il nome della mia moto.
La domenica faccio sempre un giro solo per il piacere di ascoltare il rombo della marmitta. Spero che non vi siate annoiati. ci tenevo a far conoscere il vero Junior
Commenti
Posta un commento