Pelledoca Milano: 11/4 l’Aperitivo che balla, 13/4 Luca Dorigo

Pelledoca Milano: 11/4  l'Aperitivo che balla, 13/4 Luca Dorigo 

Al Pelledoca l'aperitivo non è solo un drink frugale con gli amici ma una serata tutta da vivere… Tutto questo accade soprattutto il giovedì sera. In particolare l'11/4 l'evento è tutto da vivere. Tanti piatti da gustare per saziare anche gli appetiti più "famelici" e poi musica, ballo e divertimento. Chi invece preferisce la cena o vuol vivere una occasione speciale da festeggiare può optare per una cena servita. Oltre al menù alla carta troverai la nostra proposta "Set Menù" con piatti sempre nuovi ed innovativi. Dalle 23:00 Dj Set '80/'90 con il sound di Dj Peter K e l'energia Giancarlo Romano Voice, che è anche l'art director di Pelledoca.

Sabato 13 aprile invece al mixer del Pelledoca Milano arriva Luca Dorigo, al mxier semplicemente Dorigo, è da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani. I suoi set sono caratterizzati da un'energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far saltare la gente, con le hit del momento e pure con musica innovativa. Usa tre lettori cd e spesso fa dei numeri niente male… ma ama anche lasciar 'respirare' le tracce, come si usa all'estero. "Credo che prima o poi passerò al computer, che permette di creare musica live, ma mi piace anche il rito del cercare il disco…", racconta. Il suo passato in tv è arcinoto, visto che per anni ha partecipato ai più importanti programmi e reality show di Rai e Mediaset. Non tutti invece sanno che Luca aveva già l'idea di sfruttare la notorietà come trampolino di lancio per la sua più grande passione, la musica e la console. "Sono sempre andato in discoteca per la musica, non per tutto il resto che è solo un contorno o una conseguenza"…


Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225


Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti