Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli

Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli






L'estate sta arrivando e un gran bel modo di prepararsi al caldo e alla bella stagione è muoversi a tempo. Una bella idea è farlo ascoltando Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli, un doppio CD con 34 Tracce Originali pubblicato poche ore fa da Saifam Music con distribuzione Sony Music Italy. La compilation è disponibile ovunque: nelle edicole, nei negozi di dischi e cd e sulle piattaforme digitali!… e contiene molti dei più importanti successi di un periodo irripetibile per la musica. La compilation inizia con tante hit anni '80 e si conclude con scatenati brani anni '90, come una serata musicale in deciso crescendo. 

Qui citiamo solo alcuni brani, in ordine sparso, visto che Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 è vero viaggio musicale. Si passa da  "Club Tropicana" degli Wham, il primo brano a  "Freed from Desire" di Gala, da "Children" di Robert Miles a "Blue" degli Eiffel 65, da "Free" di Bacon Popper (ovvero un brano prodotto proprio da Paola Peroni!) fino a "The Final Countdown" degli Europe… l'energia e la cultura musicale di Paola Peroni e Graziano Fanelli, colonne musicale di Studiopiù e non solo, fanno il resto!

Radio Studiopiù Party Time 80 - 90 Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti