Ben Dj nel Muro di 100 giurati di “All Together Now” (Canale 5)

Ben Dj nel Muro di 100 giurati di "All Together Now" (Canale 5)

"Buongiorno amici, ecco una news che sono davvero contento di condividere con vo! Farò parte del Muro di 100 giurati di "All Together Now", il nuovo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax che andrà in onda dal 16 maggio su Canale 5…"

Eccome Ben Dj, dj producer ormai milanese d'adozione, ha raccontato sui suoi social la sua nuova avventura televisiva. Come ha confermato un articolo appena uscito su TV Sorrisi e Canzoni, Ben dj, 51enne, è un dj italiano d'origine tunisina conosciuto a livello internazionale e parteciperà ad All Together Now, programma in onda su Canale 5.

E' un altro passo di una carriera ormai consolidata, e sempre in crescita, visto che Ben Dj da tempo fa scatenare alcuni dei party più esclusivi, ad esempio quelli di Bullona a Milano, quelli legati al Calendario Pirelli e tanti altri... La carica e l'energia di questo artista sono davvero uniche, per cui in tv si può star certi che si troverà benissimo.

Una calendario di dj set che si susseguono portano Ben Dj sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Qual è il segreto di Ben Dj? E' semplice: dischi come il suo recente Ben Dj - "Back & Gucci" (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). 

Ben DJ



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti