21/2 La Notte delle Miss con Carolina Stramare (Miss Italia) @ Bobadilla - Dalmine (BG) - by DV Connection

21/2 La Notte delle Miss con Carolina Stramare (Miss Italia) @ Bobadilla - Dalmine (BG) - by DV Connection

La Notte delle Miss, il programma venerdì 21 febbraio al Bobadilla di Dalmine (BG) è una orami consolidata serata di gala che unisce spettacolo, moda, divertimento e imprenditoria. Per l'appuntamento creato da DV Connection, l'agenzia di Damiano Vassalli la nuova location è il Bobadilla di Dalmine (BG), un luogo conosciuto per la qualità di cibo e intrattenimento musicale. La Notte delle Miss è anche un progetto che offre l'opportunità a prestigiosi brand bergamaschi di mettersi in mostra e conoscersi tra loro.

La Notte delle Miss  può davvero rappresentare un ottimo inizio per una vera carriera nella moda e nello show business… oppure soltanto un bel divertimento per tutte le ragazze e tutti gli ospiti del Boba.

Special guest e madrina dell'evento è la genovese Carolina Stramare, Miss Italia in carica (la foto è tratta dalla sua pagina Instagram). Oltre a Carolina Stramare, sono ospiti dell'evento tre bellissime vincitrici di fasce delle precedenti edizioni di Miss Italia. 

La Notte delle Miss 2020 inizia con una cena di gala impreziosita dallo spettacolo delle selezioni di Miss Italia curate da Rial Events. Una serie di sfilate, esibizioni ed interviste permetteranno di eleggere la più bella (e brava) della serata. L'evento, durante e dopo la Cena di Gala, prosegue dopo le premiazioni in discoteca, con il venerdi Myway fino a notte fonda. Al mixer c'è Riky Paldi, alla voce Vince.

Ecco tutto il programma nel dettaglio

ore 20.00 Aperitivo di benvenuto
ore 20.30 Cena di Gala
ore 21.00 Inizio Spettacolo
ore 23.30 Proclamazione Vincitrici
ore 23.45 MyWay Night – Il venerdi del Boba

Bobadilla
Via Pascolo, 34 Dalmine (BG) A4: Dalmine
info: 349.4410654

Cena di Gala (aperitivo + 4 portate + acqua, vino, caffè), show e  party: 50 euro a persona

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti