SunrisePop, Domenica 22 Novembre nuovo appuntamento con il talk show web di #ditutto. Ospiti Carmine Caiazzo, Cristian Imparato, Roxy Colace e Giorgia Calabrò


SunrisePop, Domenica 22 Novembre nuovo appuntamento con il talk show web di #ditutto. Ospiti Carmine Caiazzo, Cristian Imparato, Roxy Colace e Giorgia Calabrò


 

Domenica 22 Novembre, alle ore 18.00, quinto appuntamento con SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone con la regia di Gino Brotto.

In questa puntata si parlerà di Musica con gli ospiti collegati in diretta streaming con lo studio di SunrisePop: da Napoli il Maestro d'Orchestra Carmine Caiazzo, da Torino il cantante Cristian Imparato, da                                        Roma l'attrice e cantante Roxy Colace e da Cesenatico la cantante Giorgia Calabrò.

Il talk show web si potrà seguire in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook di Ditutto Italia, Inondazioni.it, Silver Music Radio, Music Records Italy, Radio Punto Sud, AllaDiscoteca e sul Canale Youtube DituttoMovie.

 

=== GLI OSPITI ===

CARMINE CAIAZZO.  Direttore d'Orchestra e Produttore Musicale/Cinematografico, nonché ideatore di "Notte di Note Show", uno spettacolo di beneficenza in favore di "5 Stars", associazione che si occupa di ammalati di leucemia. Ha collaborato con molti artisti di fama internazionale, uno fra tutti la cantante e attrice canadese Celine Dion.

CRISTIAN IMPARATO. Cantante siciliano, classe 1996, deve il suo successo alla vittoria, nel 2010 del baby talent trasmesso su Canale5 "Io Canto". Oltre 250 mila copie vendute del disco "Cristian Imparato e i finalisti di IO CANTO". Ha partecipato ai WMA nel 2010 con il suo cavallo di Battaglia "Adagio" e ad altri importanti programmi televisivi come: Verissimo, Chiambretti Night, Mediaset Night, Nel 2013 ha lanciato il suo primo album di Inediti "Cristian Imparato". Nel 2019 partecipa al reality più discusso d'Italia che è il "Grande Fratello 16" e lo ritroviamo nei salotti televisivi come opinionista tra i quali Pomeriggio5 il seguitissimo programma condotto da Barbara D'Urso. Successivamente ha pubblicato il singolo "Balliamo Insieme".

ROXY COLACE. Attrice calabrese classe 1981, Colace ha lavorato per tanti anni tra teatro e tv. E' fra i giudici del "Muro Umano" di "All Together Now – La musica è cambiata", lo show musicale in onda in questi giorni su Canale 5. L'attrice calabrese è anche cantante, ballerina, comica e doppiatrice, sono in molti infatti a ricordarla a nel fortunato show comico "Made in Sud" e ne "Il boss dei comici" di La7. E non tutti sanno che è sua anche la voce del doppiaggio cantato di tanti personaggi femminili delle serie targate Walt Disney e Netflix.

GIORGIA CALABRÒ. 24 anni, nativa di Reggio Calabria ma cresciuta a Cesenatico, oltre alla grande passione per il canto, ha alle spalle 10 anni di ballo agonistico segnato da importanti vittorie nazionali. Ha frequentato di Cet di Mogol grazie a una borsa di studio assegnatale proprio dal Maestro e lavorando con lui a stretto contatto. Lo scorso 4 settembre Giorgia Calabrò si è aggiudicata,  la vittoria della 52esima edizione del prestigioso concorso canoro  "A Voice for Europe/Una Voce per l'Europa: Italia".

Info puntata su:  / News e curiosità su SunrisePop si possono trovare sulla pagina facebook SunrisePopItalia e sul sito ditutto.it.

 

 ****************************************************

#SunrisePop è il talk show web di DiTutto – dedicato ad Attualità, Spettacolo, Musica, Fashion, Cinema e Televisione – trasmesso in diretta streaming multivisione su Facebook e  Youtube. Il talk show web, ideato dal Direttore di DiTutto Walter D'Errico, è condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Il programma è curato dalla redazione di DiTutto, affiancato nel Coordinamento ospiti da Patrizia Faiello. Media relations a cura dell'Ufficio Stampa DiTutto in collaborazione con LTC – Lorenzo Tiezzi Comunicazione.

 

Commenti