LERCIO ALIVE SHOW: 3/12 Arci Bellezza - Milano

- La Lega istituisce severissimi test d'ingresso: chi li supera sarà escluso dal partito
- Vendeva droga per pagarsi l'università: trenta e lode in Economia Aziendale
- Napoli, scarrafone scopre che la mamma trova più bello suo cugino
Lercio Alive Show, l'evoluzione di Lercio live, uno spettacolo che vanta più di 200 date in Italia, 3 sold-out a Londra e la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival italiani e internazionali (Home, Medimex, Primo Maggio di Taranto, Sziget di Budapest), arriva a Milano venerdì 3 dicembre all'Arci Bellezza.
Battute fulminanti, telegiornali improbabili e scoregge vaginali terranno compagnia al pubblico per un'intera serata, al termine della quale verrà sorteggiato il nome del prossimo Ministro degli Esteri.
Nessuna selezione all'entrata, a meno che non sia tu l'attuale Ministro degli Esteri.
LERCIO ALIVE SHOW
PALESTRA VISCONTI – ARCI BELLEZZA
INGRESSO: 
5 euro + d.p. per under 35
7 euro + d.p.
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI

***
BIO LERCIO
Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi tra cui il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio, il Premio Massimo Troisi per la miglior scrittura comica e 16 Macchianera Italian Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti radiotelevisivi col notiziario satirico "TG Lercio", già su Radio 2 (nelle trasmissioni #StaiSerena di Serena Dandini, Radio 2 Social Club di Luca Barbarossa, Radio 2 Weekend di Simone Salis e La Versione delle Due di Andrea Delogu e Silvia Boschero), Dmax e Rai 3 (nella trasmissione Gli Stati Generali di Serena Dandini). Dal 20 maggio è in libreria il 5° libro di Lercio "Mock'n'troll. Mock journalism, troll, fake news e altri anglicismi a caso, da Benjamin Franklin ai giorni nostri", edito da People.

Commenti