Praja - Gallipoli (LE), tutti i party dall'8 al 14 agosto: Sul palco Steve Aoki, Elettra Lamborghini, Luché, Benny Benassi, Myss Keta (...)


Praja - Gallipoli (LE), tutti i party dall'8 al 14 agosto: Sul palco Steve Aoki, Elettra Lamborghini, Luché, Benny Benassi, Myss Keta (...)


L'estate di musica e magia della Praja di Gallipoli (LE) non si ferma, tra appuntamenti imperdibile ed ospiti importanti. La costante è un ritmo che conquista tutti. Inoltre per il locale di Baia Verde, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, la festa non è solo di notte. Si comincia a ballare il pomeriggio, momento ideale per godersi il tramonto in uno scenario perfetto, tra mare e musica. Ecco tutto il programma della seconda settimana di agosto, da lunedì 8 domenica 14 agosto. 


LUN 8/8 Damante + Ludwig + Room9 @ Praja - Gallipoli (LE) / Ange au Demon

Lunedì 8 agosto 2022 lo storico party Ange au Demon schiera in console soltanto assi. Torna Damante, oramai noto non solo in tv, ma anche nei club di tutta Italia, col suo sound esplosivo e produzioni con etichette super, l'americana Ultra su tutte. Arrivano anche il romanissimo Ludwig, classe '92, all'anagrafe Ludovico Franchitti, per far muovere a tempo con suoi successi come "Tropicana" con Boro Boro. A chiudere il cerchio, gli emergenti Room9: italianissimi, hanno all'attivo importanti successi dance come "Amnesie" con Vega Jones e Nika Paris o "Rollercoaster". 


MAR 9/8 Tony Effe per Sottosopra  Fest,  Vida Loca

Martedì 9 agosto 2022 alla Praja di Gallipoli è ancora Sottosopra Fest. Ed è ancora un ritorno importante, visto che in console sale Nicolò Rapisarda alias Tony Effe, (t)rapper romano diventato celebre nella scena rap italiana grazie alla Dark Polo Gang, di cui ha fatto parte. Nel suo passato però c'è una carriera come attore di fiction e film. "Viaggi di nozze" di Carlo Verdone o "Paparazzi" di Neri Parenti, tra gli altri, sono film a cui ha preso parte. A chiudere il cerchio, i dj e tutti i ballerini ed i performer di Vida Loca, format che fa ballare tutta l'Italia ed il Mediterraneo.

MER 10/8 Nameless On Tour @ Praja - Gallipoli (LE): sul palco Luché e Edmmaro

Il tour del celebre italiano festival Nameless fa tappa anche al Sud e, ovviamente, approda alla Praja di Gallipoli. Cerchio rosso sul calendario dunque per il 10 agosto 2022. E' un mercoledì di fuoco, visto che su palco si incrociano il mondo della trap e quello della EDM. Arriva infatti il rapper partenopeo Luchè, pseudonimo di Luca Imprudente, ex componente dei Co'Sang. "Non abbiamo Età" o "Chico" sono hit vere: su Spotify contano la bellezza di 75 milioni di ascolti. Edmmaro, italianissimo, nasce un po' come sfottò dei top dj dell'EDM e con grande ironia propone un dj set di elettronica scatenatissima, in grado di far muovere anche il più timido in pista. 

GIO 11/8 Steve Aoki c/o Popfest @ Praja - Gallipoli (LE)
Giovedì 11 agosto 2022 torna il top dj producer Steve Aoki alla Praja di Gallipoli (LE) per PopFest. Se sul palco c'è uno come lui, la festa è garantita. Americano, a metà tra musica e show, è un personaggio che scrive e lancia tendenze. E, come notorio, pure torte… In console è semplicemente imprevedibile. Con la sua energia, e con la sua simpatia, ogni sua serata è unica. Lo sa bene chi lo segue durante le sue serate o su Instagram, ben 10 milioni di utenti. "Whole Again", con John Martin, è la sua produzione dell'estate.

VEN 12/8 Salmo / Sottosopra Fest  @ Praja - Gallipoli (LE) + Big Mama

Il rapper italiano Salmo fa tappa venerdì 12 agosto 2022 alla Praja di Gallipoli (LE) per un altro imperdibile appuntamento di Sottosopra Fest. Che dire di questo artista? E' forse l'unico tra quelli della sua generazione a poterla davvero rappresentare tutta, come Vasco Rossi o Ligabue fanno per chi ha qualche anno in più. Salmo, Maurizio Pisciottu all'anagrafe,  classe '84, 10 album all'attivo, è ormai uno dei protagonisti della scena rap italiana. Il suo singolo "Il cielo nella stanza" si avvia ai 150 milioni di ascolti su Spotify, mentre spopola da qualche settimana con la ipnotica "Bubble", prodotta da Takagi & Ketra.
Durante la stessa notte si balla con Big Mama, one night dedicata alle sonorità urban (hip hop, r'n'b, reggaeton), quelle che scaldano i dancefloor del pianeta.

SAB 13/8 Benny Benassi, Myss Keta - Popfest @ Praja - Gallipoli (LE)

PopFest alla Praja di Gallipoli (LE) sabato 13 agosto 2022 schiera in console due pezzi da novanta come Benny Benassi e la misteriosa Myss Keta. E' un altro appuntamento imperdibile per il festival che da anni infiamma le notti estive nel Salento. Per Benassi è un grande ritorno. Da circa 20 anni è uno dei dj italiani che meglio ci rappresentano nel mondo. Proprio alla fine del 2002 la sua "Satisfaction" si avviava a diventare un classico della techno. E da tempo è uno degli artisti di punta dell'etichetta americana Ultra. Myss Keta è invece un personaggio unico. Una scheggia impazzita nella scena musicale italiana: non ne vedi il volto e le creature sonore su cui racconta il suo mondo sono musica urbana iper-contemporanea di altissima qualità. Tra i suoi più grossi successi spiccano "Finimondo" e "Pazzeska", entrambi da oltre 10 milioni di ascolti su Spotify.


DOM 14/8 Elettra Lamborghini con Fred De Palma ed il party Mamacita @ Praja - Gallipoli (LE)

La notte di Ferragosto alla Praja di Gallipoli (LE) è semplicemente… esplosiva! Il 14 agosto nel super club gestito da Musicaeparole, ecco lei, Elettra Lamborghini. E' da sempre un personaggio noto anche fuori dall'ambito musicale, visto che il cognome automobilistico che porta. E poi, la musica è da sempre parte della sua vita, basti pensare che suo marito è il top dj producer Afrojack. "Caramello" è il suo singolo estivo. Con Lamborghini, ecco Fred De Palma. E' uno dei protagonisti della scena musicale italiana. Dopo aver pubblicato successi come "Una Volta Ancora" e "Paloma", la sua "Extasi" si candida a diventare una hit dell'estate 2022. La stessa sera alla Praja si balla con Mamacita, top brand  per quel che riguarda l'intrattenimento Hip Hop, Reggaeton ed R'n'B. 


///


Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. La Praja Musicaeparole propone ogni genere di musica, dal pop alla trap all'elettronica. Per questo è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare. Tra gli artisti più attesi alla Praja nell'estate '22 citiamo almeno: 23/7 Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani; 26/7 Gué (con Ty1 e Rose Villain); 30/7 Deejay Tme: 31/7 Luciano, 4/8 Bob Sinclar; 11/8 Steve Aoki; 12/8 Salmo; 21/8 Marco Carola. 

//

Praja 
Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms





//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Commenti