Torna la notte River House Club - Soncino (CR): dal 17 settembre '22

Torna la notte River House Club - Soncino (CR): dal 17 settembre '22

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L'atmosfera, sotto la grande mirroball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l'inizio di una nuova stagione.

Anche per l'autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, farà tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suonerà forte il ritmo di Botteghi, ci sarà il sound sempre personale di Samuele Sartini (...). 

Ovviamente, ci saranno anche tante altre novità, ma per la riapertura del 17 settembre è giusto lasciare un po' di mistero. 

River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 


#riverhouseclub


//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti