Hotel Costez - Cazzago (BS): 18/11 Dader (dj) Paolo Q (voice); 19/11 NZDJ, Mapez (voice)

Hotel Costez - Cazzago (BS): 18/11 Dader (dj) Paolo Q (voice); 19/11 NZDJ, Mapez (voice)

La formula di Hotel Costez - Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l'atmosfera dell'Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

All'Hotel di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. Per venerdì 18 sabato 19 novembre a regalare emozioni con musica energia ci sono due coppie di artisti ben conosciuti agli ospiti  di un hot spot ormai consolidato, che però continua a crescere, eccome: venerdì 18 novembre arrivano Dader (dj) e Paolo Q (voice); sabato 19 novembre è la volta di NZDJ e Mapez (voice)


Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love
Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ingresso riservato ai maggiorenni


Commenti