Anche 24HRS nel mondo Vibranium

Anche 24HRS nel mondo Vibranium

Reduce da una serie di successi globali, il "cantanterapperartista" entra nel mondo di MasterM

24HRS entra nel mondo di Vibranium, etichetta musicale indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group. Il cantante-rapper-artista entra nell'universo del dj e produttore MasterM.

Guru di Atlanta, 24HRS è molte cose. Conta su decine di milioni di riproduzioni su Spotify e Souncloud grazie diversi video con numeri a sette cifre su YouTube. Dopo due EP e una manciata di singoli, il fratello di MadeinTYO ha pubblicato "Houses On The Hill". Prodotto da Ty Dolla $ign e Hit-Boy, l'album "Private Club" annuisce all'aspirazione al successo e alla passione immortale dell'estroso americano.

Avendo già sperimentato il successo nell'ultimo decennio, il versatile e talentuoso Twenty (questo il suo vero soprannome) ha un orecchio acuto per le collaborazioni e tutto quello che serve per fare una dichiarazione artistica di vasta portata nell'industria dell'intrattenimento.

Che si tratti di allenare nuovi talenti o di essere il capocannoniere della massima serie del mondo del pop, 24HRS ha un impatto sulla cultura davvero immenso. La sua costanza tra l'altro ha una resistenza infinita: lavora 24 ore su 24.

La label Vibranium, avviata anche sul fronte dei fan token e delle attività NFT, ha già accolto nella propria scuderia Sean Kingston (per il singolo "Killin' Me Softly") e Fatman Scoop (per "On My Way") e sta dando il proprio benvenuto anche ad Alexandra Stan, Alisia, KAY, 24HRS, Ania J e Adam Clay.




Commenti