L’estate di Cogito Communication Srl, musica, emozioni e grandi eventi in Sardegna
L'estate di Cogito Communication Srl, musica, emozioni e grandi eventi in Sardegna
Quella che si è appena consclusa è stata un'estate intensa, brillante e ricca di appuntamenti indimenticabili quella firmata da Cogito Communication Srl - www.cogitocommunications.com - la società guidata dal creativo e direttore artistico Nello Simioli. Tra direzioni artistiche, produzioni e grandi eventi, la stagione 2025 ha confermato il ruolo centrale di questa realtà, a livello nazionale. "Ogni progetto è una sfida creativa, un'opportunità per regalare emozioni al pubblico e per valorizzare la i luoghi che ospitano i miei eventi come palcoscenico internazionale. L'estate 2025 di Cogito Communication non è stata solo una stagione di eventi, ma una celebrazione della musica, della bellezza e della condivisione. Una stagione che lascia il segno e che alza ancora di più l'asticella per il futuro." – spiega Nello Simioli.
La mission di questa realtà è chiara: costruire esperienze a 360 gradi, non solo eventi, ma veri e propri racconti di musica e lifestyle. Ecco alcuni dei progetti vincenti realizzati nell'estate 2025.
Fino Beach: eleganza e stile a Cala Sassari
Non solo grandi eventi sulla spiagia, ma anche una programmazione artistica costante. La direzione di Fino Beach a Cala Sassari per Cogito Communication Srl è stata una delle punte di diamante di questa estate. E' un luogo informale e allo stesso tempo altamente qualitativo, dove nulla è lasciato al caso e dove Simioli da anni fa squadra con i titolari Claudio Finetti, Luca Becchetti e Marco Mainardi, confezionando prodotti artistici di altissimo gradimento. Al Fin la musica incontra la bellezza naturale della spiaggia. Atmosfere sofisticate, selezioni ricercate e un format capace di attrarre un pubblico internazionale hanno reso questo beach club una delle destinazioni più desiderate della Costa Smeralda.
Follemente: la nuova energia di Golfo Aranci
Altra sfida vinta è stata la direzione artistica di Follemente, nuova realtà di Golfo Aranci che ha saputo conquistare il pubblico grazie al format cena spettacolo Capri style, grazie all'inserimento del bravissimo dj Max Arnese e dell'animatore Rosario Nugnes, che hanno reso il locale un posto esplosivo e divertente. Serate uniche, per un pubblico giovane e cosmopolita, trasformando Follemente in un vero e proprio punto di riferimento dell'estate 2025. Scenario mozzafiato …è una fantastica terrazza sul mare, ottima cucina e tanto divertimento.
Sottovento, eccellenza a Porto Cervo per Cogito Communication Srl
Lo storico locale in cui proprio Simioli è stato vero e proprio mattatore delle notti smeraldine per oltre 20 anni, ha riaperto i battenti con una location completamente nuova. Un fomrat di ritorazione originale ed innovativa. Una cena animata altamente qualitativa ed un club molto esclusivo. Resteranno memorabili i party esclusivi a numero chiuso. Uno tra tutti quello di Novamarine.
Kiss Kiss Way, un evento d'eccellenza
Tra i momenti clou per Cogito Communication Srl spicca la partnership organizzativa del mega evento Kiss Kiss Way a Golfo Aranci. Un appuntamento che ha trasformato Piazza Cossiga in un palcoscenico a cielo aperto, accogliendo migliaia di spettatori arrivati da tutta l'isola. Luci, scenografie imponenti, musica e un'atmosfera elettrizzante hanno reso la serata un vero e proprio happening estivo, in grado di coniugare intrattenimento e valorizzazione del territorio.
Clementino live, energia pura sul mare
Altro highlight della stagione 2025 è stato il concerto di Clementino (nella foto), sempre a Golfo Aranci, sempre nella splendida Piazza Cossiga, interamente prodotto da Cogito Communication. Un live esplosivo, che ha portato in Sardegna uno degli artisti più amati della scena rap italiana. L'energia travolgente di Clementino ha coinvolto un pubblico eterogeneo, confermando ancora una volta la capacità della Cogito di costruire eventi dal forte impatto emozionale e mediatico.
I Wan't my '90s, con Cogito Communication Srl per chiudere l'estate
Un viaggio musicale e visivo negli anni '90, tra hit indimenticabili, atmosfere vintage e divertimento senza freni che, il 20 Settembre, ha infiammato il lungomare di Golfo Aranci, grazie alla partecipazione straordinaria del dj internazionale Alex Gaudino. E' stato l'evento perfetto per chiudere l'estate 2025 in perfetta sincronia con il calendario.
Commenti
Posta un commento