24/04/06 DJ Marsh dal vivo a Milano, al Magnolia
Il produttore e DJ Marsh - tra i protagonisti della scena melodic house internazionale - arriva per la prima volta in Italia, con una data unica. L'appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto venerdì 24 aprile 2026 al Circolo Magnolia di Milano.
I biglietti per lo show saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com a partire da venerdì 24 ottobre alle 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzatia partire da mercoledì 29 ottobre 2025 alle ore 10:00.
Marsh è un artista unico, capace di coniugare talento, passione e autenticità. La sua musica va oltre il semplice intrattenimento: attraverso le sue produzioni e i suoi set, trasforma l'emozione in movimento e la pista da ballo in un luogo di viaggio interiore, dove ogni nota racconta una storia e invita all'introspezione. La data italiana sarà proprio l'occasione per vivere dal vivo un'esperienza che promette di essere intensa, immersiva e indimenticabile.
Marsh, pseudonimo di Tom Marshall, è un produttore e DJ britannico, creatore di un suono caldo, emozionale e profondamente autentico, ispirato dalla trance dei primi anni 2000 e dal drum & bass più melodico, fondendo queste influenze in uno stile unico e riconoscibile. Con tre album all'attivo — "Life On The Shore" (2017), "Lailonie" (2020) e "Endless" (2023) — Marsh ha conquistato milioni di ascolti e il supporto di nomi come Joris Voorn, Pete Tong, Diplo e RÜFÜS DU SOL. Nel 2024 continua il suo percorso con l'EP "Aria" e il singolo "Floodlights" e nel 2025 pubblica il singolo "Stay". I suoi set lo hanno portato su palchi iconici come Printworks London, Brooklyn Mirage, Electric Brixton e Exchange LA, confermandosi come una delle nuove voci più sincere e appassionate del panorama elettronico.
Commenti
Posta un commento