FOOD - Le migliori pizzerie della Puglia Settentrionale per Garage Pizza e Dissapore


unedì 20 ottobre si è svolta la terza tappa 2025 di DiPizza, nella città di Andria. Il format itinerante di Garage Pizza, realizzato con il supporto di Dissapore, ha celebrato un viaggio gastronomico alla scoperta delle migliori pizzerie della parte settentrionale della Puglia, fino alla provincia di Bari, con un evento esclusivo durante il quale sono state premiate le 14 migliori pizzerie del territorio.

I pizzaioli premiati hanno collaborato per l'intera serata per offrire ai presenti le proprie creazioni, in un clima conviviale e di festa.

 

LE 14 MIGLIORI PIZZERIE DELLA 

PUGLIA SETTENTRIONALE

 

Alterego Pizza Boutique (Andria)
Biga Bisceglie (Bisceglie, Bari)
Brando Pizza Bistrot (Gioia del Colle, Bari)
D'Orazio Pizzeria (San Giovanni Rotondo, Foggia)
Frankino's (Bitonto, Bari)
Il Tronco (Monopoli, Bari)
La tana di Aldo (Acquaviva delle fonti, Bari)
Levante Pizzeria (Altamura, Bari) 
Makò (Foggia)
OLTRE La Pizza Contemporanea (Barletta)
Qbar (Manfredonia, Foggia)
Quattro Quarti Pizzeria con Cucina (Molfetta, Bari)
Sintesi - Pizza e Cucina Autentica (Alberobello, Bari)
Terra mia (Terlizzi, Bari)

 

La tappa di Di Pizza Andria è stata realizzata grazie al supporto di Molini Pivetti, Bob Robotics, Solania, Fior D'Agerola, Emme Distribuzione e Lactosolution: partner che hanno sposato appieno lo spirito di Di Pizza, una selezione scevra dal tipo di prodotto utilizzato ma improntata unicamente sulla qualità della pizza nel piatto e della pizzeria nel complesso. Ancora una volta, per la tappa pugliese, il partner tecnico ufficiale per la realizzazione dei contenuti Media e Social è stato We Are Factory mentre Puglia Pop e Menabrea hanno portato in degustazione e abbinamento con le pizze i propri vini e le proprie birre.



Commenti