31/10 Halloween @ Bolgia - Bergamo: Luigi Madonna, Markantonio, Roberto Capuano

31/10 Halloween @ Bolgia - Bergamo: Luigi Madonna, Markantonio, Roberto Capuano

Al Bolgia di Bergamo per Halloween, il 31 ottobre 2018, vanno sul palco Luigi Madonna, Markantonio e Roberto Capuano, tre dei talenti italiani più attivi nella scena elettronica globale. 

In realtà tutti e tre gli artisti in console sono napoletani. Non è una sorpresa, vista la qualità musicale assoluta della scena musicale campana. 

Luigi Madonna fin dall'inizio della sua carriera è vicino ad un sound che si ispira alle radici della house e della techno. Tra le tante, pubblica musica su label importanti come Drumcode (Adam Beyer) e Plus 8 (Richie Hawtin). Markantonio, classe 1975, è anche lui napoletano e fin dalle fine degli anni '90 è protagonista della scena musicale della sua città. Non solo, spesso fa scatenare pure grandi festival come Creamfield, Awakenings ed Electrobeach. Anche Roberto Capuano, più giovane (è nato nel 1987), già dal 2015 pubblica musica su Drumcode e con Luigi Madonna ha creato il progetto Black Division.

E' un party da non perdere per chi ha voglia di godersi i ritmi che fanno ballare il mondo in uno spazio unico come il Bolgia, una cattedrale dedicata al suono e a tutto ciò che fa muovere a tempo. L'impatto multimediale di questo club, che pochi giorni fa ha festeggiato 16 anni di musica, emoziona. 

Il party di Halloween 2018 al Bolgia è in collaborazione con Momento Lab. 

Prevendite Online

Evento Facebook

Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

Luigi Madonna

Markantonio

Roberto Capuano




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Commenti