Samuele Sartini: due nuovi brani in arrivo e dj set in tutta Italia

Samuele Sartini: due nuovi brani in arrivo e dj set in tutta Italia 

Ci sono davvero tante cose interessanti in cantiere per Samuele Sartini, dj producer italiano che dopo un'estate di dj set a cinque stelle in giro per l'Europa sta lavorando molto, anzi moltissimo in studio di registrazione. "In particolare sto preparando  un nuovo singolo con la voce del grande MC Americano Mr.V", racconta Samuele. "Sarà un brano pieno di energia, prodotto in collaborazione con Jonk & Spook". Inoltre Samuele sta preparando un nuovo brano per Nervous Records, dopo gli ottimi risultati della sua "Do What You Like (feat. Smashing Beat). "E' praticamente finito, il brano verrà pubblicato dalla leggendaria label New York tra poche settimane", continua Samuele. 

Per quel che riguarda i dj set, il calendario di Samuele Sartini è pieno di esibizioni in club importanti, in tutta Italia, dall'inizio di novembre a fine dicembre 2018. "Tra i tanti party segnalo molto volentieri quelli del fortunato progetto Roomore al KYI Club di Modena. Anche quest'anno sono molti gli ospiti Internazionali con cui dividerà il mixer come regular guest. A novembre sarò in console con Michael Feiner, il 21 dicembre invece dividerò il palco con un super ospite Internazionale che verrà annunciato molto presto". 

Tra i tanti altri dj set di Samuele Sartini tra novembre e dicembre, segnaliamo almeno quello del 10 novembre al Cotonifico di Frosinone, quelli del 15 e 31 dicembre al Pineta di Milano Marittima, dove Samuele è di casa… Samuele Sartini toccherà poi tante altre città tra cui Brescia, Foggia, Milano, Desenzano del Garda… 

SAMUELE SARTINI, il calendario a novembre e dicembre 2018
(aggiornato dal 31 ottobre 2018)

2/11 KYI CLUB (Modena) con Michael Feiner
10/11 COTONIFICIO (Frosinone)
16/11 COLLEGE (Ferrara)
17/11 VINILE (Roma)
23/11 CIRCUS (Brescia) 
30/11 SNOOPY CLUB (Modena)
1/12 GILDA CLUB (Castelletto Sopra Ticino)
8/12 SESTO SENSO (Desenzano Del Garda)
14/12 SALI & TABACCHI (Reggio Emilia)
15/12 PINETA (Milano Marittima)
17/12 PRIVATE PARTY LUXOTTICA (Armani Privè Milano)
21/12 KYI CLUB (Modena)
25/12 YUPPIES (Foggia)
31/12 PINETA (Milano Marittima) 

Samuele Sartini



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Commenti